E' lui il giocatore da battere, non ci sono più dubbi. Ha ribadito la sua forza ieri contro un signor tennista: Filippo-Achille-Gaglione. Anche lui è rimasto intrappolato nella ragnatela che Rolando Luzi ha abilmente tessuto sul campo portando a casa l'incontro con un bel 7/5-6/3. I risultati parlano chiaro: 5 sfide, 4 vinte e 1 persa (ad onor del vero buttata contro il sottoscritto M.G. perché innervosito da un impegno improcranistabile). Continua così la sua avventura: fatevi sotto se pensate di batterlo!!!
Blog dedicato al "cazzeggio di classe" ... Perché giocare è una cosa seria.
martedì 24 luglio 2007
mercoledì 18 luglio 2007
REMAKE Finali Doppio 2007 & Premiazione
Sentivate la mancanza di un filmatino? Eccovi accontentati...
venerdì 13 luglio 2007
Palle contestate
Vi sarà capitato di vedere partite di tennis giocate tra amici, che si conoscono da anni e che regolarmente fanno discussioni per via di palle giudicate dentro o fuori: "Fuori - Fuori di poco - Bella palla peccato che è fuori - Ma che pure questa è fuori? - Ma che me le chiami tutte fuori? - Guarda bene che ha toccato la riga - No, non ha toccato - Non c'è luce - Il segno è fuori ma è impossibilie che non abbia toccato" ... e chi più ne ha più ne metta! Certamente chiamare una palla importante fuori, dopo essersi sincerato che non ci sono testimoni oculari nei paraggi, è un bell'aiuto sia per vincere la partita sia per massaggiare il proprio ego, anche se in maniera artificiosa. Però a questo comportamento ci sono delle controindicazioni: si sparge la voce e ci si "sputtana". Inoltre, perseverando, si avrà difficoltà a trovare compagni con cui giocare anche perché, in fondo, già esiste una black list di chi abusa di questi mezzi... Vorrei terminare con un consiglio: forse è meglio perdere qualche partita in maniera corretta e trovare più compagni con cui giocare, che avere difficoltà nel trovarli e giocare partite in cui vince chi ruba più palle!! Non credete? Ma forse quello è un altro sport, anzi lo SPORT...
Lasciate pure un vostro commento: il dibattito è aperto.
domenica 8 luglio 2007
Cena e Premiazione Torneo Doppio
Domenica 15 luglio, alle ore 20:00, è fissato l'appuntamento presso il TSC per condividere un'altra serata in cui, oltre a mangiare (ristorante da definire), saranno premiati i partecipanti al Torneo di Doppio (tab.A e tab.B). Vi invitiamo a confermare la vostra presenza urgentemente, rivolgendovi a Eugenio, Maurizio o Giovanni C., per effettuare la prenotazione del locale.
Non ce ne vogliano le Signore, ma questo appuntamento è rivolto solo ai maschietti...
Precedentemente, alle ore 18:00, è previsto un incontro di calcetto: per le adesioni contattare Eugenio.
Precedentemente, alle ore 18:00, è previsto un incontro di calcetto: per le adesioni contattare Eugenio.
lunedì 2 luglio 2007
Torneo Tennis - Doppio 2007 - Finale A
Si è svolta domenica 1 luglio la finalissima del torneo di doppio:
ha vinto la coppia Hajjar-Cotogni che si è presa la rivincita su Rendina-Ricci, campioni lo scorso anno. La partita è stata avvincente e la cornice di pubblico ha colorato la manifestazione con momenti di grande spettacolo, direi... avanspettacolo.
(riprese di M.Giorgi - M.Pecchioli)
28/06/2007 - Torneo Tennis Doppio - Finale B
Si è svolta la finale del tabellone B, onorata dai giocatori in campo ma non dal pubblico che ha snobbato l'evento. Lo "Specialista" Eugenio Rosini bissa il successo ottenuto nella stessa categoria, in coppia con Maurizio Pinna, presso il circolo All Round di Mostacciano. Ecco il filmato...
(riprese di Maurizio Giorgi)
Iscriviti a:
Post (Atom)