sabato 26 settembre 2009

Cena Soci Tennis

Visto il desiderio comune di proseguire le attività sportive, ponendo fine a querelle che stanno minando la serenità del circolo, si è organizzata una pizza per venerdì 2 ottobre al ristorante La Pesata, presso il Torrino Sporting Club.

Questi i punti all'ordine del giorno:

- Master;
- Nomina nuovo Comitato o Direttore Sportivo;
- Regolamento Sfide;
- Varie ed eventuali.

Invitiamo tutti a partecipare contribuendo non solo con le proprie proposte, che saranno discusse ed approvate a maggioranza, ma anche con la dovuta leggerezza, per riportare tutto sui giusti binari del gioco.

Chi non potesse intervenire è pregato di delegare qualcuno a rappresentarlo, in quanto le decisioni prese comunemente costituiranno, di fatto, le nuove procedure per condividere le attività sportive.

Vi preghiamo di contattare Marco Petrozzi per confermare la vostra presenza.

A venerdì...

Quelli che... il TSC

lunedì 21 settembre 2009

Teatro del Torrino

Inizierà a breve la nuova stagione teatrale di questa realtà di quartiere. La qualità degli spettacoli e degli interpreti è davvero interessante; non vi resta che cliccare sul link in basso per accedere al programma 2009-2010 e scegliere quello che più vi piace...



giovedì 17 settembre 2009

Riassunzione personale in Toyota

La crisi c'è, senza dubbio, ma le grandi aziende cercano soluzioni per salvaguardare i posti di lavoro.
Toyota ne ha trovato uno ingegnoso...

(video segnalato da Stefano V.)

mercoledì 16 settembre 2009

Quelli che... le MAIALATE.

A proposito di influenza suina…
…c’è sempre un interesse mascherato…



L’IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE

2.000 persone contraggono l’influenza suina e ci si mette la mascherina…
25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo…

PANDEMIA DI LUCRO

Che interessi economici si muovono dietro l’influenza suina?
Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria..
I notiziari di questo non parlano…

Nel mondo, ogni anno muoiono 2 milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi...
I notiziari di questo non parlano…

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno.
I notiziari di questo non parlano…

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli… i notiziari mondiali si inondarono di notizie… un’epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia! Non si parlava d’altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni25 morti l’anno!!

L’influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.
Mezzo milione contro 25.

E quindi perché un così grande scandalo con l’influenza dei polli? Perché dietro questi polli c’era un “grande gallo”.

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione. Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.

Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell’inflluenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo. E allora viene da chiedersi: se dietro l’influenza dei polli c’era un grande gallo, non sarà che dietro l’influenza suina ci sia un “grande porco?”.

L’impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu. Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice della guerra contro l’Iraq…

Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani… felici per la nuova vendita milionaria.


La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute

Se l’influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se l’Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?

DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO, PERCHE’ TUTTI CONOSCANO LA REALTA’ DI QUESTA “PANDEMIA”.

Dr. Carlos Alberto Morales Paità
Children’s Hospital pediatra – Lima, Peru

lunedì 7 settembre 2009

Nozze d'Argento... incredibile ma vero!

Un modo un po' insolito di festeggiare 25 anni di matrimonio, non c'è che dire, ma Teresa voleva così, non c'è stato verso di farle cambiare idea! Desiderio di provare l'ebbrezza del volo o la recondita speranza di levarsi di torno Raffaele una volta per tutte? Valutate voi...

(dopo l'avvio cliccate su HQ)

venerdì 4 settembre 2009

Gli è tornato il sorriso...

Finalmente gli è tornato il sorriso!!! Dopo aver subito il furto... beh, dire furto è impreciso... diciamo dopo la "donazione" del suo scooter (come chiamare altrimenti l'averlo lasciato sotto casa, solo con il bloccasterzo, ad agosto dalle ore 13:00 alle 18:00??!!) eccolo raggiante in sella al suo Beverly 500. Gli eventuali ladri sono avvisati: ha l'antifurto, la catena, il bloccaruote e un sistema di ancoraggio al suolo con emissione di gas irritanti che si attiva quando ci si avvicina a 10 cm. Visto quest'ultimo dispositivo, sarà bene tenere al guinzaglio i cani attratti dalle bellissime ruote...

mercoledì 2 settembre 2009

La pennichella di Lele Mora

Guardate quest'uomo come si è ridotto... Instancabile lavoratore di giorno (vuoi mettere a sistemare tutti gli elicotteri e le truppe sul plastico di Risiko!!!), organizzatore delle notti romane (litorale e castelli), membro del Comitato, instancabile ballerino, mediano calcettaro, tennista sempre pronto a difendere la sua posizione n°12... Che altro dire, è normale che poi il fisico non regge!!! Eccolo scovato a fare una pennichella sugli spalti del TSC in attesa della partita di calcetto di martedì. Pensate che alcune signore, non riconoscendolo, si sono lamentate in segreteria pensando fosse un barbone!!!
Caro Lele, non pensi sia il caso di rallentare un po' i ritmi ???