Dopo quattro mesi dall’iscrizione al torneo si è arrivati a giocare questa finale, dove hanno partecipato poco più di una ventina di coppie. Certamente la già poco brillante gestione del torneo di singolo, non ha fatto si che si avesse molta voglia di iscriversi.
Possiamo affermare, che questa volta la gestione è stata anche peggiore, anzi non vi è stata proprio, perche malamente autogestita dai giocatori stessi. È evidente che necessità per queste piccole manifestazioni da parte della proprietà un po’ più di attenzione verso i soci, magari affidandosi ai vecchi maestri di tennis che conoscono meglio le dinamiche di chi frequenta il circolo.
Detto ciò della partita cosa dire?
Dopo un avvio pirotecnico i fratelli Grandi, vincevano velocemente il primo set per 6/1, poi finiti gli effetti speciali riuscivano a rianimare Hajjar-Cotogni.
3/6 il risultato di questo secondo set rianimatore, che è stato il preludio di una vittoria che non si aveva voglia di farlo soffrendo, magari dandoci uno spettacolo più avvincente e così con il medesimo punteggio del secondo set, Hajjar-Cotogni si confermavano i più forti in questo circolo.