martedì 19 giugno 2012

TRIONFO DEL TSC CONTRO IL MATCHPOINT24 NEL SECONDO INCONTRO DI CAMPIONATO

Giocando in trasferta, davanti ad un numeroso pubblico di casa, su una superficie dura, in cemento, i nostri quattro moschettieri hanno dato prova di carattere, prevalendo sugli agguerriti avversari nei due incontri di singolo ed in quello di doppio.
Questi i risultati numerici. (Poichè al momento di andare in rete non avevamo i nomi dei nostri avversari, abbiamo usato nomi di fantasia)

G COTOGNI c PIZZA 6-0, 6-2
C GRANDI c FICHI 6-2, 6-0
F GAGLIONE-T HAJJAR c PIZZA e FICHI 6-0, 6-0

partita, quest'ultima, giocata e vinta con umilta' e perfetta integrazione verbale secondo la dichiarazione rilasciata da Filippo.
Il prossimo incontro contro il VILLA YORK S.C. si svolgera' il 24 giugno p.v. a partire dalle ore 09.00 sui campi centrali del TSC.

by Ecce Homo

martedì 12 giugno 2012

TSC-PARIOLI B - Superato il primo avversario D3.

Domenica 10 giugno si e' svolto al TSC il primo incontro del torneo D3 con la vittoria di C. Grandi contro Romanelli per 6-1 6-1 e di M. Gentileschi (capitano) contro Ferlito per 6-4 6-4, mentre i nostri doppisti G. Cotogni e M. Biancolillo sono stati sconfitti di misura 5-7 6-7. Giudice arbitro L. Damiani, direttore di gara T.Hajjar.
Il prossimo impegno vedra' i nostri top players affrontare i giocatori del MATCHPOINT24 domenica 17 giugno alle ore 09.00 sui campi del Centro Sportivo Fonte Roma EUR (Fonte Meravigliosa Ardeatina).
Intervenite numerosi!!! M. Rudan sta organizzando un servizio navetta con scooter e colazione al sacco.

venerdì 8 giugno 2012

Campionato a squadre Serie D3 maschile

Sui campi del circolo Torrino S.C. domenica 10 giugno a partire dalle ore 09.00 la squadra DARUS del TorrinoSC incontrerà il TC Parioli B in due singoli ed un doppio. Fanno parte della squadra TSC M. Gentileschi, G. Cotogni, F. Gaglione, C. Grandi, T. Hajjar, G. Scala, L. Mendolla, coach L. Damiani.

sabato 2 giugno 2012

Napoli A.R.


Napoli A.R. in un giorno da Roma, per una zingarata di quattro compagni di merende del Torrino S.C.
Accompagnati tra i vicoli di San Gregorio Armeno dai ricordi adolescenziali di Francesco, che con Marco sono la vera colonna sonora dei due video che ci hanno anche portato nella Napoli sotterranea.


Sotto i due video