mercoledì 26 dicembre 2007

TELETHON 2007 - Doppio giallo

Mi vergogno un po' (il significato di questa parola sfugge ai più...) ma purtroppo devo comunicarvi che il Doppio Giallo previsto per domenica 30 dicembre 2007 è stato annullato dal maestro Livio Damiani per impegni.

venerdì 21 dicembre 2007

AUGURI di Buone Feste

Non potevamo certo dimenticarci di farvi gli AUGURI... Vi abbiamo tenuto compagnia per un anno e vi ringraziamo per aver sopportato i nostri sberleffi e le imprese cinematografiche che hanno immortalato momenti davvero magici. Noi ci siamo divertiti, crediamo anche voi.
Nel filmato sicuramente manca qualche Babbo Natale ma questo solo per motivi tecnici.
Ci vediamo l'anno prossimo... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


mercoledì 19 dicembre 2007

Cena di Natale... e non solo...

Tanto pe' magnà: è il nome del ristorante alla Garbatella che ci ha visto protagonisti di una piacevolissima serata all'insegna del divertimento, di celebrazioni e di qualche battuta sopra le righe.
Chi ne ha fatto le spese ?
GioPec Movie presenta:

giovedì 13 dicembre 2007

MASTER 2007 - I motivi di una "débâcle"


Questa è la foto che lui aveva scelto per essere pubblicata nell'articolo che doveva raccontare le sue gesta e la sua vittoria nel Master: era lui il favorito, non c'è alcun dubbio! Non è andata come previsto, come tutti davano per scontato. Ora che il torneo è finito con il meritato successo di Filippo, possiamo svelare il vero motivo della débâcle di Taj. La redazione del Torrino News ha indagato per mesi ed è in grado di fornirvi immagini che non lasciano dubbi... Osservate attentamente nel filmato in basso i gesti, gli sguardi, e capirete tutto.
IN ESCLUSIVA su TORRINO News

lunedì 10 dicembre 2007

MASTER 2007 - Finale Gaglione vs Niccacci

Dopo tanti rinvii ci siamo riusciti... Come è andata lo sapete già, ma quello che è successo realmente lo potete gustare solo nel filmato.
Mettetevi comodi, ne vedrete delle belle !!!

mercoledì 5 dicembre 2007

C'è Cavaliere e CAVALIERE...

Dopo 33 anni di servizio, con particolare encomio per le Mix Keeping for the Peace alle quali ha partecipato, il nostro Marco Petrozzi (ormai per tutti il Mago) ha ricevuto l'Onorificenza di Cavaliere. E' con orgoglio che pubblichiamo l'attestato, fieri di averlo come Amico.

lunedì 3 dicembre 2007

MASTER 2007 - Semifinale Niccacci vs Hajjar

Il Master perde l'ultima testa di serie, Taj, che, tanto per cambiare è uscito di testa... Sulla sua strada ha trovato un umile allievo che con caparbietà ha lottato ed ottenuto l'accesso alla finale.
E' Carlo Niccacci la rivelazione del Master...

mercoledì 28 novembre 2007

MASTER 2007 - Finale e Premiazione

Sabato 8 dicembre ore 10:30
FINALE e PREMIAZIONE
GAGLIONE vs NICCACCI
Al termine della partita ci sarà la Premiazione
E' richiesta la presenza di tutti i Giocatori del Master

lunedì 26 novembre 2007

MASTER 2007 - Comunicato di Giovanni Ceccarelli

Al termine del Master 2007 previsto per domenica 2 dicembre 2007 tra GAGLIONE F. e il vincente tra HAJJAR e NICCACCI, il sottoscritto Maestro Giovanni Ceccarelli lascerà l'incarico di unico responsabile ed organizzatore sia del Torneo Sociale che del Master sia per motivi personali che per motivi di lavoro. Al riguardo, il sottoscritto propone di apportare alcuni correttivi al regolamento ritenuti indispensabili come ad esempio quello di costituire un "CONSIGLIO" di alcune persone elette dai soci che si assumano di concerto con l'organizzatore ( che non è detto che sia io, perchè deve essere una persona scelta per volontà dai soci) la responsabilità nel prendere decisioni sia da un punto di vista tecnico che disciplinare. Tali modifiche dovranno essere stilate prima del prossimo torneo e saranno parte integrante del regolamento sia del torneo sociale che del master ed accettate da tutti i partecipanti alle future manifestazioni.
Per il Master 2007 mi assumo tutta la responsabilità di ogni decisione da me presa fino ad oggi e per quelle che prenderò o dovrò prendere fino al 2 dicembre 2007.
La decisione, di lasciare l'incarico, era stata già presa prima di iniziare il Master ma solo oggi viene ufficializzata.
Con l'occasione saluto indistintamente tutti i soci con la speranza di essere sempre più un vostro amico.

Giovanni Ceccarelli

sabato 24 novembre 2007

MASTER 2007 - Comunicato di Matteo Gentileschi

Riceviamo e pubblichiamo:

Carissimi amici,
sono dispiaciuto per l'accaduto in quanto dopo tanti anni di tennis è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere!! Non voglio commentare quello che è accaduto in campo, per non alimentare ulteriori inutili polemiche. Vorrei tranquillizzare Giovanni Ceccarelli perché non ho e non avrò nessun problema a giocare con Luciano Tripodi.
Saluti
Matteo

P.S. Volevo ringraziare Sandro Caponera per le sue affettuose parole.

MASTER 2007 - Precisazione

Nel Blog è solo stata riportata una decisione disciplinare dell’organizzatore del torneo Giovanni Ceccarelli che, ci risulta, ha fatto di tutto per convincere i giocatori a tornare sui propri passi e ricondurre il tutto alla sana competizione sportiva. Quindi nessun messaggio non corrispondente al vero, nessuna alterazione dei fatti o mancanza di rispetto per qualcuno. Non è nello stile di questo Blog, aperto sempre a tutti con la sola regola di mantenere i toni nel giusto spirito di amicizia e sportività. Giovanni ha chiesto di pubblicare una 1^ versione e, dopo due ore, una 2^.
Per dovere di cronaca, e per fare in modo che tutti possano capire il motivo del tuo messaggio, riteniamo opportuno riportare il testo integrale della 1^ comunicazione.
GioPec
1° Comunicato
L'incontro di tennis valido per il MASTER 2007, in calendario il giorno 21 novembre alle ore 13 sul campo 2, è stato sospeso sul 3-3 del secondo set per divergenze delle parti che sono scaturite in un comportamento decisamente antisportivo. Dopo aver sentito i due diretti interessati sull'accaduto ho constatato che le posizioni erano, sono e resteranno lontane, e che l'episodio increscioso non è affatto risolto né risolvibile in breve tempo. Prendendo atto dell'assoluta mancanza di volontà da parte di entrambi i giocatori di risolvere la querelle e per evitare che tali atteggiamenti possano essere considerati “normali" nell'ambito di un evento che, prima di essere agonistico vuole e deve risultare innanzitutto una evento sociale, sono costretto come organizzatore a dover prendere una decisione non certo
piacevole: l'incontro non dichiara nessun vincitore, solo SCONFITTI.
Di conseguenza GAGLIONE accede direttamente alla finale.
Non voglio essere giudice dell'episodio e non spetta a me dire chi ha torto o ragione, chi ha iniziato per primo, chi uscito per prima da campo, ecc.. Quello che valuto, come organizzatore, è che si è incrinato lo spirito del torneo sociale e, ancora più grave, è verificare che dopo l'incidente i giocatori non si sono minimamente riappacificati o chiariti, rimanendo arroccati sulle reciproche posizioni senza lasciare intendere la minima volontà di ricondurre i toni nel giusto ambito sportivo. Questo mi costringe a prendere un'altra decisione che ritengo ancora più dolorosa per me: entrambi i giocatori saranno sospesi da ogni manifestazione da me organizzata fino a che non si riappacificheranno e torneranno serenamente a giocare insieme.
Quando ciò accadrà avremo tutti vinto la partita più importante del circolo. Questa decisione dolorosa e sofferta mi rattrista, ma non posso permettere che certi avvenimenti vadano a minare quello che con grande volontà si sta appena costruendo: il piacere di vivere il circolo, di socializzare. Con la speranza che tale episodio risulti essere solo un incidente di percorso, ritengo ancora più importante proseguire con il nostro lavoro volto alla costruzione di un circolo di SPORTIVI.
Un saluto a tutti.
Giovanni Ceccarelli

MASTER 2007 - Comunicato di Tripodi

Riceviamo e pubblichiamo:

Non trovo sia giusto far passare sul blog un messaggio non corrispondente al vero. L'incontro tra me e Matteo Gentileschi non è stato sospeso da nessuno, ma è Matteo che ha deciso di uscire dal campo per motivi che rispetto ma non condivido. Le divergenze ci sono state esclusivamente per motivi comportamentali, per i quali ognuno avrà le sue ragioni e sui quali potremo confrontarci se lo riterremo opportuno. Sotto il profilo tecnico non ci sono state divergenze, ma un giocatore ha deciso di lasciare il campo quindi la conclusione mi sembre fin troppo facile. Spero di poter rincontrare Matteo su un campo da tennis, così come sono convinto che io o lui dovremmo giocare la semifinale, e chi dei due è un problema solo nostro. Questo è quanto da parte mia, ma è la parte meno importante. Quello che mi interessa di più e ribadire il mio rammarico per quanto è accaduto e che non trovo corretto dare notizie ai soci non corrispondenti alla verità. Per il resto, buon tennis a tutti.
Un saluto da Luciano Tripodi

venerdì 23 novembre 2007

MASTER 2007 - Comunicato


L'incontro di tennis valido per il MASTER 2007, in calendario il giorno 21 novembre alle ore 13 sul campo 2, è stato sospeso sul 3-3 del secondo set per divergenze tra le parti.
Di conseguenza GAGLIONE accede direttamente alla finale.

Giovanni Ceccarelli

domenica 18 novembre 2007

MASTER 2007 - Gaglione vs Cotogni

Non è mai stato così teso... Gianni sapeva di incontrare un giocatore vero e di rischiare grosso. E Filippo, nonostante le "ore piccole", è riuscito a controllare la sua vigoria fisica ma soprattutto la capoccia ! Spazio alle immagini...


MASTER 2007 - Sabato 17 nov.

E' successo di tutto... Belle partite, risultati forse previsti, ma la cosa eclatante è la nascita di un nuovo amore !! Non ci credete ? Mettetevi comodi, si comincia.

mercoledì 14 novembre 2007

MASTER 2007 - Primo turno (domenica)

Primi verdetti nel Master. In attesa degli inconti Iacovelli-Luzi e Scacchioli-Gentileschi M., guardate chi accede ai quarti...

sabato 10 novembre 2007

MASTER 2007 - Poteva essere la Finale...

E' andata così: 1° set 5-2 per Maurizio, Giovanni rimonta, va 6-5 e sbaglia la palla del set !!!
Maurizio vince il tie-break ma perde il 2° set 6-2, accusando continui dolori alle ginocchia... Al 3° set, inevitabilmente, abbandona permettendo a Gianni di continuare un Master che avrebbe perso, in entrambi i casi, un probabile vincitore. Ora qualche immagine...

MASTER 2007 - L'Allievo batte il Coach !!


Doveva succedere ed è successo... Non c'è stata partita: un inguardabile e poco allenato Maurizio Giorgi (il Coach) ha perso con il suo Allievo Carlo Niccacci. I due mesi di stop forzato e la mancanza di "cattiveria" hanno fatto la differenza, non c'è dubbio. Comunque, meglio perdere da lui che da un altro...
T'ha detto bene Carle', lo sai vero?

domenica 4 novembre 2007

MASTER - Notizia dell'ultima ora...


Che Master sarebbe stato senza di lui ?? Ha animato le sfide per tutta l'estate, ha rischiato di lasciare le penne sul campo (contro Marco P.), voleva abbandonare il tennis... Invece il fato aveva già scritto tutto ! Pompili, per impegni professionali, non è in Italia e non potrà ambire alla vittoria. Ci dispiace per Daniele, davvero, ma ora tocca a lui e il Master può iniziare. Ora si fa sul serio...

sabato 3 novembre 2007

Master 2007 - Si comincia...


Questi i classificati per il Master 2007:
Cotogni, Hajjar, Giorgi, Tripodi, Pompili, Luzi, Scacchioli, Pinna, Gaglione, Gentileschi M., Cialone, Iacovelli, Niccacci, Petrozzi, Pecchioli C., Sordini. Riserve: 1-Tartaglia, 2-Pecchioli A., 3-Prestipino.
Le partite si giocheranno nei seguenti giorni di novembre:
1° turno: sab.10 e dom. 11 - 2° turno: sab. 17
semifinali: dom. 18 - finale: sab. 24
Entro mercoledì 7 novembre bisognerà confermare a Giovanni Ceccarelli la propria adesione, contestualmente al pagamento della quota di iscrizione pari a € 10, pena l'esclusione dalla competizione.

lunedì 29 ottobre 2007

Lezioni di Tennis

In attesa del Master sarebbe bene ripassare un po' di colpi, soprattutto i fondamentali. Se pensate di non averne bisogno, date prima un occhiata a questo video segnalato da Taj... Lui sì che ne capisce di tennis, peccato che non lo mette in pratica !

martedì 23 ottobre 2007

SFIDE - Regolamento

Come da regolamento si ricorda che le sfide potranno essere disputate esclusivamente entro il 31/10/2007, data ultima per accedere alle posizioni che danno diritto a partecipare al Master 2007.
Si invitano pertanto i giocatori a non tentare scalate impossibili se non si ha la certezza di effettuare le partite entro tale data; in caso contrario saranno annullate.
Si evidenzia inoltre che:
- durante il Master non si potranno disputare sfide;
- la classifica del Master non modificherà la classifica sociale.

MASTER 2007 - Comunicato Stampa

Vi informo che, mio malgrado, sono costretto a declinare ogni responsabilità circa l'organizzazione del Master.
Per ogni informazione potete rivolgervi a Giovanni Ceccarelli.

Maurizio Giorgi

domenica 21 ottobre 2007

Chi l'ha visto ???

Da settimane non è reperibile, si sono perse le tracce... E al circolo non c'è più allegria da quando lui è sparito. Dove sei Ginooooo? Qualcuno ci può aiutare?
(Riprese di Maurizio G.)



domenica 14 ottobre 2007

Separati alla nascita...

Prima di ridere degli altri si deve saper ridere di se stessi...
Maurizio G. - Lotito
------------------------------------
Mauro P. - Panariello

giovedì 11 ottobre 2007

Il maestro di sci

Il nostro collega di circolo e insigne maestro di sci Riccardo Fatarella (nella foto in tutto il suo splendore), ci porta a conoscenza per chi fosse interessato a materiale sciistico di estrema qualità, come solo la dotazione di un maestro può essere, che vende un paio di sci Head (prezzo di listino 629,00 euro) con attacchi Tyrolia (prezzo di listino 219,00 euro) di un anno di vita usato poco visto la completa assenza di neve e un paio di scarponi Head misura 43 (prezzo di listino 369,oo euro) nuovi nel loro inballo.
Il prezzo del pacchetto globale 450,00 euro
per chi fosse interessato:
Riccardo cell 3389408397


martedì 9 ottobre 2007

Djokovic... che imitatore !!!

sabato 6 ottobre 2007

La Sfida, la Rivincita...

Bruciava troppo quella sconfitta nell'ultima finale... Sapevano di essere superiori: volevano dimostrarlo e riaffermarlo davanti a tutti. I due a destra, Taj e Gianni, volevano tenere nascosto l'incontro, consci della sicura sconfitta. I due a sinistra, invece, forti delle loro capacità tennistiche, attendevano silenziosi l'incontro rispettando il volere delgi avversari... Oggi la sfida, con esito scontato: Rendina-Ricci battono 6/3-6/3 Hajjar-Cotogni e si riprendono il primo posto. Visti i valori in campo, appare del tutto SACROSANTO... Bravi !!!!

giovedì 27 settembre 2007

Nuovo Socio

Un nuovo socio si è aggregato alla banda di Quelli che il TSC : non ha saputo resistere alla tentazione di entrare nell'élite del tennis. Le nostre gesta ormai sono oggetto di culto e di studio: pscicologi, psichiatri, scenziati... In attesa delle relazioni degli studiosi, approfittate della new entry: può giocare tutti i giorni dopo le ore 16,30 e nei fine settimana. Per contattarlo:
Maurizio Panzeri - cell. 3357692088 - mauriziopanzeri1@tin.it
PS: Maurizio, la foto non c'è... non è pubblicabile!! BENVENUTO


venerdì 21 settembre 2007

Che risultati !!!

L'avevano preso in giro quando, un po' per gioco, un po' per la sacrosanta voglia di farlo sapere, aveva messo in rete l'attestato delle sue imprese tennistiche nel mondo... Ora che diranno visto che è l'uomo dei record? Si, RECORD: 5 incontri, 5 vittorie (3 sfide lanciate e 2 subite). Lo segue con 4 Cotogni, ma tutti sanno come. A proposito, ma che aspetta Taj a sfidarlo? Tornando a Carlo, io mi prendo un po' di gloria, visto che ha creduto lui in tempi non sospetti (e lui lo sa). Continua così... Il tuo Coach

lunedì 17 settembre 2007

Annunciazione !! Annunciazione !!


Tranquilli!!! E' tornatoooo... Il mitico Antonio è tornato ! Pensavamo tutti che ci avesse abbandonato...e nessuno gli avrebbe dato torto. Invece, quando la speranza di vederlo sui campi era svanità, eccolo: è apparso!! Annunciazione, Annunciazione ... Lo vedete intento con la nuova squadra di inservienti che il TSC ha messo a sua disposizione per far tornare i campi all'altezza delle capacità tennistiche dei Soci... Grazie Anto', per essere di nuovo con noi. Ma d'altronde dove lo trovi un circolo con tutte 'ste seghe messe insieme ??!! Buon lavoro...

Un Abbraccio...


Caro Stefano,
abbiamo saputo di tuo papà... Credo bastino le tue parole "Un grande Uomo" a rappresentare tutto l'Amore e la Stima che provavi per lui. Non serve altro per lenire un dolore così forte...
Noi tutti ti siamo accanto, con un unico grande abbraccio.

mercoledì 12 settembre 2007

Pronto Soccorso

Cari Amici, purtroppo le mie preoccupazioni si sono rivelate giuste! Referto medico: frattura (infrazione) composta del capitello radiale... Con spirito sportivo e sprezzante del dolore ho affrontato sfide, partite di calcetto, ma il danno era già stato fatto. Mi consola solo che mi sono infortunato per far gol al mitico Gino!! Domani saprò se lo ingesseranno o meno; di certo non potrò fare attività sportive per almeno 30/40 gg. Mi scuso ancora con Gianni per la mancata sfida. A presto...

Maurizio G.

Sfida Petrozzi-Niccacci

Marco mi chiede di pubblicare quanto segue:
Maurizio, causa un grosso problema familiare da affrontare da giovedi in poi non mi è possibile fare la sfida con Carlo, che ho già avvisato, e con grande sportività si rende disponibile per rimandare l'incontro che sarà al 99% il prossimo giovedi 20 sett.. Ora, in base al regolamento, coloro che ci vogliono eventualmente sfidare lo potranno fare, dal 16 sett. in poi; quindi noi siamo coscienti del fatto ma chiediamo venia in modo che possiamo fare la nostra sfida programmata. Ti chiedo se puoi comunicarlo sul Blog. Grazie sempre un abbraccio e rimettiti presto con quella spalla. Ciao Marco P.

venerdì 24 agosto 2007

Le Sfide e il Regolamento

Per dovere di cronaca pubblichiamo la lettera inviata in redazione da Gino...

"Sono in attesa di conoscere dal mio avversario Paolo quando mai potrò incontrarlo. Ultimo termine come da regolamento giorno 23 Agosto. Prima di sfidare Paolo tengo a precisare che avendo avuto spesso e volentieri dolori di schiena non avrei mai dovuto partecipare a nessuna sfida di tennis. Ho perso per ben 5 volte, ma con questo non mi sono mai tirato indietro a tutte le richieste di sfida sinora effettuate. Pertanto per venire incontro al mio avversario sono disposto ad aspettare fino a domenica 26 Agosto. Dopo tale termine il signore che è dentro di me, lascia il tempo che trova. L'attuale regolamento parla chiaro, o si cambia o va applicato alla lettera senza nessuna preferenza o agevolazione.
Saluti. Gino Tartaglia"

domenica 12 agosto 2007

BUON FERRAGOSTO a tutti, la redazione va in ferie... MERITATE !!!!! Intanto godetevi questo filmato (U2 - Window in the skies), vera chicca del montaggio video. Riuscirete a riconoscere tutti i personaggi? Sareste davvero bravi, o vecchissimi....

martedì 24 luglio 2007

Attenti a MANDRAKE ...

E' lui il giocatore da battere, non ci sono più dubbi. Ha ribadito la sua forza ieri contro un signor tennista: Filippo-Achille-Gaglione. Anche lui è rimasto intrappolato nella ragnatela che Rolando Luzi ha abilmente tessuto sul campo portando a casa l'incontro con un bel 7/5-6/3. I risultati parlano chiaro: 5 sfide, 4 vinte e 1 persa (ad onor del vero buttata contro il sottoscritto M.G. perché innervosito da un impegno improcranistabile). Continua così la sua avventura: fatevi sotto se pensate di batterlo!!!

mercoledì 18 luglio 2007

REMAKE Finali Doppio 2007 & Premiazione

Sentivate la mancanza di un filmatino? Eccovi accontentati...

venerdì 13 luglio 2007

Palle contestate

Vi sarà capitato di vedere partite di tennis giocate tra amici, che si conoscono da anni e che regolarmente fanno discussioni per via di palle giudicate dentro o fuori: "Fuori - Fuori di poco - Bella palla peccato che è fuori - Ma che pure questa è fuori? - Ma che me le chiami tutte fuori? - Guarda bene che ha toccato la riga - No, non ha toccato - Non c'è luce - Il segno è fuori ma è impossibilie che non abbia toccato" ... e chi più ne ha più ne metta! Certamente chiamare una palla importante fuori, dopo essersi sincerato che non ci sono testimoni oculari nei paraggi, è un bell'aiuto sia per vincere la partita sia per massaggiare il proprio ego, anche se in maniera artificiosa. Però a questo comportamento ci sono delle controindicazioni: si sparge la voce e ci si "sputtana". Inoltre, perseverando, si avrà difficoltà a trovare compagni con cui giocare anche perché, in fondo, già esiste una black list di chi abusa di questi mezzi... Vorrei terminare con un consiglio: forse è meglio perdere qualche partita in maniera corretta e trovare più compagni con cui giocare, che avere difficoltà nel trovarli e giocare partite in cui vince chi ruba più palle!! Non credete? Ma forse quello è un altro sport, anzi lo SPORT...
Lasciate pure un vostro commento: il dibattito è aperto.

domenica 8 luglio 2007

Cena e Premiazione Torneo Doppio


Domenica 15 luglio, alle ore 20:00, è fissato l'appuntamento presso il TSC per condividere un'altra serata in cui, oltre a mangiare (ristorante da definire), saranno premiati i partecipanti al Torneo di Doppio (tab.A e tab.B). Vi invitiamo a confermare la vostra presenza urgentemente, rivolgendovi a Eugenio, Maurizio o Giovanni C., per effettuare la prenotazione del locale.
Non ce ne vogliano le Signore, ma questo appuntamento è rivolto solo ai maschietti...
Precedentemente, alle ore 18:00, è previsto un incontro di calcetto: per le adesioni contattare Eugenio.

lunedì 2 luglio 2007

Torneo Tennis - Doppio 2007 - Finale A

Si è svolta domenica 1 luglio la finalissima del torneo di doppio:
ha vinto la coppia Hajjar-Cotogni che si è presa la rivincita su Rendina-Ricci, campioni lo scorso anno. La partita è stata avvincente e la cornice di pubblico ha colorato la manifestazione con momenti di grande spettacolo, direi... avanspettacolo.
(riprese di M.Giorgi - M.Pecchioli)

28/06/2007 - Torneo Tennis Doppio - Finale B

Si è svolta la finale del tabellone B, onorata dai giocatori in campo ma non dal pubblico che ha snobbato l'evento. Lo "Specialista" Eugenio Rosini bissa il successo ottenuto nella stessa categoria, in coppia con Maurizio Pinna, presso il circolo All Round di Mostacciano. Ecco il filmato...
(riprese di Maurizio Giorgi)

mercoledì 27 giugno 2007

Sfide

Rispondendo agli sgomitanti Niccacci e Silli che mi tempestano di mail, telefonate, interrogazioni sul blog e che si lagnano della poca partecipazione, faccio presente che dal 22 d’aprile, giorno della finale di singolo maschile, sono state disputate 16 sfide, 4 sono da disputare e sono state modificate 18 posizioni in classifica che peraltro serviranno per il torneo del prossimo anno o un eventuale open di quest’inverno. Inoltre c’è stato un torneo di doppio che ha visto impegnati 64 giocatori per 34 partite disputate e con la finali ancora da giocare.
Si fa altresì presente che siamo in estate, c’è gente che va in ferie, si sono toccati i 38 gradi all’ombra mentre i campi sono al sole. In conclusione, dopo anni di torpore fa piacere di vedere tanta effervescenza, però adesso: fa caldo!!!

lunedì 25 giugno 2007

Torneo di doppio TSC

Di fronte ad un attento pubblico.

Ieri, alle 6 della sera, sono stati matati Iacovelli-Benetti dopo un'avvincente semifinale dal duo Hajjar-Cotogni per 7/5 – 3/6 – 6/3, raggiungendo e quindi per ripetere la finale della passata edizione con Rendina-Ricci. Sarà per loro una rivincita perché l'anno passato li vide soccombere, come peraltro è successo poche settimane fa all’ All Raund di Mostacciano dove sempre loro hanno perso anche lì una finale. Riusciranno a vincere?

(Riprese di M. Pecchioli)

domenica 17 giugno 2007

Tennis - R.Scacchioli vs G.Tartaglia

15/06/2007
Si è svolta la sfida tra Raffaele (sfidante) e Gino (sfidato).
Com'è andata a finire? Guardate il filmato...

(riprese M.Giorgi)

martedì 12 giugno 2007

MISSIONI FRANCESCANE

Oratorio S. Leonardo da Porto Maurizio
TEATRO GHIONE
Via delle Fornaci, 37 – ROMA
Martedì 26 Giugno ore 21.00

Spettacolo di varietà per sostenere il progetto Casa per bambini e disabili nella Magdalena, Bolivia.

Ogni essere umano, nascendo acquisisce il diritto alla liberta.
Ogni nascita è un evento miracoloso che si ripete, ma poi nel mondo milioni di bambini, schiacciati dalla povertà, troppo spesso dimenticati e lasciati al proprio destino,perdono il diritto e diventano oppressi.
Non sappiamo dove, come e quando tutto questo potrà cambiare, ma crediamo che, se ciò diventasse il desiderio di tutti, potremo regalare una speranza a quei bambini e, chissà, forse riusciremmo anche a regalare un segno a noi stessi.



"Per chi spera ancora in un sorriso"

Artisti

Musica leggera

Alessandro Proietti, Padre Giovanni, Harold Bradley, Maurizio Vittozzi, "Il duo internazionale" Tiziana Tozzi e George Anthony Micheal.

Balli Latino Americani

Ballerini e insegnanti: Alessandro Matera, Sonia Angelucci del gruppo di ballo "Salsa Loca"

Sketch Brillante

Anonietta D'Angelo e Daniele Zappalà

Break Dance e Hip-hop

Turbolence Crew (Planet Fitness)

Insegnante: Daniela Bernardini

Presentano: Silvia La Noce & Bruno D'Antoni

Prenotazioni: Per il circolo TSC - MARCO - tel.3339281843

Per prenotazioni dirette: tel. 3312053535 - tel. 3471599858

Per donazioni: Conto Corrente n.57333015 intestato a Minoritica Provincia Romana Missioni Francescane

Causale: Missione "Casa disabili Magdalena-Bolivia"

Torneo di doppio TSC

Domenica scorsa sono state giocate altre due partite dei quarti del torneo di doppio che si sta giocando al TSC:
Rendina-Ricci Vs Luzi-Giubilo 6/4 – 6/4
Hajjar-Cotogni Vs Maurizi-Grandi 6/1 – 6/3.
(Riprese di M.Pecchioli)


lunedì 11 giugno 2007

Il tennista Boniek al TSC

Sabato scorso, abbiamo avuto la sorpresa e il piacere di vedere al circolo TSC, ospite di Rolando Luzi, Zibi Boniek in veste di tennista. Il campione di calcio, “Bello di notte” già giocatore di Juve e Roma, è stato gentilmente disponibile ad essere ripreso durante e dopo la partita di tennis e di questo lo ringraziamo.

venerdì 8 giugno 2007

Chiacchiere!!!

Ieri a margine dell’incontro di doppio torneo TSC, sono stato testimone di gustosi siparietti: come i pronostici di Hajjar, in vista dell’incontro con Maurizi-Grandi e la sfida-scommessa tra Benetti numero 1 e il sorprendente Tartaglia, non si sa per quanto numero 10 del circolo, se fa due game in due set vince, altrimenti…paga pegno.

giovedì 7 giugno 2007

Torneo di doppio TSC

Ieri quarti di finale di doppio al TSC: Benetti-Iacovelli Vs Gaglione-Prestipino
La spettacolare, non per il gioco, coppia Gaglione-Prestipino, alias Achille e Patroclo, sono scaraventati fuori dal torneo dal duo Benetti-Iacovelli che gli rifilano giocherellando un tondo 6/0 6/0. Ora i vincenti di questa partita sono i favoriti?

mercoledì 6 giugno 2007

Onore ai vinti

Torrino TSC
sabato 2 giugno
Pinna-Zanchi Vs Maurizi-Grandi
Non si sono risparmiati, fasi alterne poi un set ciascuno, la roulette dei servizi per decidere Maurizi Grandi. Potevano proseguire però anche Pinna Zanchi lo meritavano:
"vorrei essere vincitore di sogni per avere una soluzione virtuale nessuno viene escluso, la stupida realtà si ignora come se non fosse esistita".
EM

IL CALCETTO DEL MARTEDI'


Ieri si è disputata la 58° partita della stagione, ancora una volta risolta al golden-goal.
Squadre in campo:
a) Claudio A (K), Marco P., Eugenio, Filippo (!), Maurizio Gio, Mauro Doctor
b) Taj (K), John, Marco Rud., Mauro Pec., Stefano, Livio
La vittoria è andata alla squadra A dopo circa un'ora e venti di gioco e nonostante i continui "monologhi" di Filippo con il pallone.
Felice scoperta Maurizio Gio in porta. La svolta della partita è stata l'uscita del magnifico Mauro Pec (il Cafu' bianco) che con le sue irresistibili discese aveva portato la sua squadra ad avere anche tre goals di vantaggio. Uscito Lui è sceso il buio ....
Appuntamento con i soliti noti per martedì 12.

EugRos

martedì 5 giugno 2007

Torneo di doppio TSC

Prosegue al Torrino Sporting Center il torneo di doppio .

Ieri in una cornice di pubblico raffinato……








ed elegante,


sono terminati gli ottavi di finale, che hanno visto uscire per mano della coppia Maurizi-Grandi, gli accreditatissimi alla vittoria finale Zanchi-Pinna.

Nel filmato sotto la partita.

(riprese di M.Pecchioli)


Ora il torneo si fa interessantissimo nella parte bassa del tabellone, dove ci attendono da vedere due sfide pirotecniche: Hajjar-Cotogni, che sono sempre una garanzia di spettacolo contro Maurizi-Grandi, e Gaglione-Prestipino (Achille & Patroclo) contro le star Benetti-Iacovelli.
Più agevole dovrebbe essere, nella parte alta, il cammino dei vincitori in carica Rendina-Ricci, che se la vedranno nei quarti con Luzi-Giubilo. Scacchioli-Silli contro Gentileschi-Tonnarelli è l’altra sfida dove i secondi sono favoriti.

lunedì 4 giugno 2007

ATTENZIONE !!!


Cari amici e soci del TSC,
oltre a cogliere l'ennesima occasione per ringraziare tutti voi per la collaborazione data alla mia Associazione, vorrei ricordare a tutti coloro che hanno partecipato alla diffusione dei biglietti della lotteria "Una Serata per la Vita" del 21 Luglio 2007, che le matrici e gli incassi dovranno essere consegnati tassativamente entro e non oltre domenica 24 Giugno p.v. ,causa comunicazione ai Monopoli di Stato.
Per contatto telefonico 338-7733564 o 337-774790
Grazie a tutti voi
Luciano TRIPODI

Marchetta gratuita.

SEGUROQUESALSA
Inizio Corsi estivi intensivi Martedì 5 Giugno.
Seguroquesalsa informa che il 5 Giugno 2007 inizieranno ufficialmente i corsi estivi intensivi di salsa e balli caraibici! Le lezioni saranno così articolate:
Livello Intermedio: Martedì e Venerdì ore 20,15
Principianti Base: Martedì e Venerdì ore 21,45
I corsi saranno tenuti sul terrazzo panoramico del Reebok Gym. Non mancate ,vi aspettiamo! Coppia non necessaria.LA LEZIONE E' ASSICURATA ANCHE IN CASO DI PIOGGIA!!! Per info:giovanni 338-7047461
Convenzione spiaggia al Tibidabo!!
Seguroquesalsa informa che la nostra associazione ha raggiunto un accordo con lo Stabilimento balneare Tibidabo (Lungomare Duilio 20, Ostia Lido)al fine di poter usufruire dei servizi di spiaggia dal Lunedì al Sabato a prezzi scontatissimi! Basterà far presente all'ingresso di far parte della scuola Seguroquesalsa e mostrare il tesserino di frequentatore di corso per aver diritto allo sconto.
Prezzo normale : entrata + servizi(lettino) € 13,50
Seguroquesalsa: entrata + servizi(lettino) € 7,00
Sarà un'altra occasione per incontrarci,stare insieme e divertirci a ritmo di salsa!
Info: 338-7047461

PROVE DI SALSA

SEGUROQUESALSA (la performance)

martedì 22 maggio 2007

Circolo Sportivo All Round - Mostacciano

Finali Torneo di Tennis - Doppio Maschile


Il torneo è stato vinto dalla coppia De Rosa - Del Maestro che hanno sconfitto in un’avvincente partita Cotogni - Hajjar, mentre il tabellone B è andato alla coppia Rosini - Pinna. I vincitori sono stati premiati dall’Amm.re Sandro Scaffidi e dalla Maestra di tennis Elisabetta Pulerà.

La coppia De Rosa - Del Maestro vincitrice del Torneo
L’Amm.re Sandro Scaffidi e la Maestra Elisabetta Pulerà.


La coppia vincitrice Rosini - Pinna
Torneo Tennis - Doppio Maschile Tab. B







La coppia Hajjar - Cotogni - 2° class.
Torneo Tennis - Doppio Maschile Tab. A





Finalisti Tab.B Rosini-Pinna / Piatti-Vinci

giovedì 17 maggio 2007

Amarcord TSC


Che ci crediate o no, ma nel 1994 il TSC ospitò un torneo ATP: il Rome Challenger TSC da 50.000 dollari che faceva da anteprima agli Internazionali del Foro Italico.
I punti ATP e la rispettabile cifra del monte premi (il valore oggi sarebbe più del doppio), fece accorrere diversi giocatori d’ottima categoria.
Ricordiamo: i nostri Camporese, Furlan, Canè, Narciso, un emergente Rios e l’austriaco Skoff che poi avrebbe vinto il torneo, il tutto organizzato da Roberto Sordini e diretto da Claudio Panatta.
Le foto che vedete qui sotto sono gli unici reperti dell’evento.
Confidando nella volontà e cortesia della famiglia Sordini e di Stefano Sardoni ci auguriamo di vedere le immagini dell’evento più importante che si sia svolto in questo circolo e sperando che non siano andate disperse.


mercoledì 16 maggio 2007

Il martedì calcettaro

Marco F. in una foto che lo slancia e il Fairplay

Il vigile Celletti alias Mauro T. in versione calciatore è venuto sfuocato perchè stà CORRENDO.

Il passaggio filtrante di Claudio A.

Marco F. (fortemente impegnato)
sostituisce Marco R.

Marco R. (strepitoso portiere)
Assente giustificato: impegnato nel torneo di doppio.