venerdì 23 novembre 2007

MASTER 2007 - Comunicato


L'incontro di tennis valido per il MASTER 2007, in calendario il giorno 21 novembre alle ore 13 sul campo 2, è stato sospeso sul 3-3 del secondo set per divergenze tra le parti.
Di conseguenza GAGLIONE accede direttamente alla finale.

Giovanni Ceccarelli

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Rimango molto perplesso,unitamente ad altri soci consultati,in merito all'episodio descritto.Conosco da molti anni Matteo,socio storico, come ragazzo pacato,educato,civile e che ha sempre avuto in tanti tornei in cui ha partecipato un comportamento correttissimo.Forse è stato inesperto....Approfondiamo meglio l'accaduto,le conclusioni potrebbero essere diverse.Sandro C.

Anonimo ha detto...

Il mio commento si riferiva al testo originale del comunicato che è stato successivamente "depurato". Sandro C.

Anonimo ha detto...

E' possibile la ri-pubblicazione del primo comunicato?

Le "rettifiche" mi lasciano sempre molto perplesso.

Grazie

EugRos

Anonimo ha detto...

Penso che a questo punto si dovrà rispettare la dispposizione che l'organizzatore del torneo ha preso.
Per Luciano:
che tra l'altro conosco troppo poco e quindi rispetto, direi che sarebbe più opportuno che prima di incontrare Matteo su un campo da tennis, sarebbe molto bello che il giorno della finale durante la premiazione,si mettesse daccordo con Matteo per stringersi la mano e ripristinare il clima di sportività che fortuitamente si perso al circolo dei tennisti. Marco P.

Anonimo ha detto...

Penso che a questo punto si dovrà rispettare la dispposizione che l'organizzatore del torneo ha preso.
Per Luciano:
che tra l'altro conosco troppo poco e quindi rispetto, direi che sarebbe più opportuno che prima di incontrare Matteo su un campo da tennis, sarebbe molto bello che il giorno della finale durante la premiazione,si mettesse daccordo con Matteo per stringersi la mano e ripristinare il clima di sportività che fortuitamente si è perso al circolo dei tennisti. Marco P.