Blog dedicato al "cazzeggio di classe" ... Perché giocare è una cosa seria.
martedì 23 ottobre 2007
MASTER 2007 - Comunicato Stampa
Vi informo che, mio malgrado, sono costretto a declinare ogni responsabilità circa l'organizzazione del Master. Per ogni informazione potete rivolgervi a Giovanni Ceccarelli.
Maurizio Giorgi
7 commenti:
Anonimo
ha detto...
Maurizio, non riesco a capire cosa significa questo messaggio, mi declino, devo immaginare che ci sono problemi di come impostare un master tra coloro che hanno inventato il blog, la classifica, il torneo sociale, le sfide, tutto il movimento circostanziale al tennis, le cene prima, dopo e durante.....? A mio avviso questo Master dovrebbe essere inteso in questo contesto di amicizia e sportività, in modo semplice e non andare a vedere le varie federazioni ufficiali. Ci dobbiamo ricordare che circa un anno fa io vedevo giocare a tennis due gatti in mezzo ad un polverone, ora grazie a quanto sopracitato ci sono una sessantina di giocatori che girano intorno a noi, divertendosi anche a sentire le nostre litigatine inerenti il "NOSTRO" REGOLAMENTO. Quindi, pur non sdapendo bene cosa bolle in pentla,ti esorto a riprendere in mano la situazione, insieme a Gio Pec, sapendo che siete da noi stimati per quanto avete fatto per tutti. Spero che anche gli altri amici, la pensii come me e invito tutti a inviarti questo titpo di messaggio. Forza Maurizio, supera questo momento per noi tutti. Ciao un abbraccio Marco P.
Quanti anni sono che frequentiamo il TSC ? mai il Tennis ha avuto precisi punti di riferimento come ora ... cosa è successo ? se c'è bisogno di collaborare per organizzare il Master, ritengo non ci sia alcun problema: Potete contare sulle nostra disponibilità di tempo e... pazienza!
Mi sembra doveroso, oltre che un piacere, rispondere... A Marco: ringrazio per gli apprezzamenti che so essere sinceri. E' che ci sono "stili", diversi dai miei, con i quali non intendo relazionarmi. A Eugenio: piove sul bagnato... e sai a cosa mi riferisco. A Bruno: "mio malgrado" non è una pistola alla tempia... E' solo prendere atto dei fatti (vedi le altre risposte). Grazie per il vs.contributo, sempre preziosissimo.
Caro Maurizio, dal tenore delle risposte non mi è dato comprendere alcunchè. Gradirei pertanto, ribadisco, nomi e fatti, al fine di interagire con cognizione di causa. Ciao, Bruno Cialone
maurizio non dare retta ai ciarlatani e continua con pec la tua efficentissima opera non rompiamo questo bel gioccattolo che è stato fin qui costruito raffaele
Maurizio comprendo lo sfogo ma la tua supervisione e'fondamentale! "ti concediamo" comunque una possibilita': ti potrai "sottrarre ai tuo iimpegni organizzativi" solo ed eslusivamente se vincerai la tua prossima sfida....quella di lunedi'ovviamente!!!! gianni
7 commenti:
Maurizio, non riesco a capire cosa significa questo messaggio, mi declino, devo immaginare che ci sono problemi di come impostare un master tra coloro che hanno inventato il blog, la classifica, il torneo sociale, le sfide, tutto il movimento circostanziale al tennis, le cene prima, dopo e durante.....?
A mio avviso questo Master dovrebbe essere inteso in questo contesto di amicizia e sportività, in modo semplice e non andare a vedere le varie federazioni ufficiali. Ci dobbiamo ricordare che circa un anno fa io vedevo giocare a tennis due gatti in mezzo ad un polverone, ora grazie a quanto sopracitato ci sono una sessantina di giocatori che girano intorno a noi, divertendosi anche a sentire le nostre litigatine inerenti il "NOSTRO" REGOLAMENTO. Quindi, pur non sdapendo bene cosa bolle in pentla,ti esorto a riprendere in mano la situazione, insieme a Gio Pec, sapendo che siete da noi stimati per quanto avete fatto per tutti. Spero che anche gli altri amici, la pensii come me e invito tutti a inviarti questo titpo di messaggio. Forza Maurizio, supera questo momento per noi tutti. Ciao un abbraccio Marco P.
Quanti anni sono che frequentiamo il TSC ? mai il Tennis ha avuto precisi punti di riferimento come ora ... cosa è successo ? se c'è bisogno di collaborare per organizzare il Master, ritengo non ci sia alcun problema: Potete contare sulle nostra disponibilità di tempo e... pazienza!
Cosa vuol dire mio malgrado?
Nomi e Fatti.
Bruno Cialone
Mi sembra doveroso, oltre che un piacere, rispondere...
A Marco: ringrazio per gli apprezzamenti che so essere sinceri. E' che ci sono "stili", diversi dai miei, con i quali non intendo relazionarmi.
A Eugenio: piove sul bagnato... e sai a cosa mi riferisco.
A Bruno: "mio malgrado" non è una pistola alla tempia... E' solo prendere atto dei fatti (vedi le altre risposte).
Grazie per il vs.contributo, sempre preziosissimo.
Caro Maurizio, dal tenore delle risposte non mi è dato comprendere alcunchè.
Gradirei pertanto, ribadisco, nomi e fatti, al fine di interagire con cognizione di causa.
Ciao,
Bruno Cialone
maurizio non dare retta ai ciarlatani e continua con pec la tua efficentissima opera non rompiamo questo bel gioccattolo che è stato fin qui costruito raffaele
Maurizio comprendo lo sfogo ma la tua supervisione e'fondamentale!
"ti concediamo" comunque una possibilita': ti potrai "sottrarre ai tuo iimpegni organizzativi" solo ed eslusivamente se vincerai la tua prossima sfida....quella di lunedi'ovviamente!!!!
gianni
Posta un commento