mercoledì 5 dicembre 2007

C'è Cavaliere e CAVALIERE...

Dopo 33 anni di servizio, con particolare encomio per le Mix Keeping for the Peace alle quali ha partecipato, il nostro Marco Petrozzi (ormai per tutti il Mago) ha ricevuto l'Onorificenza di Cavaliere. E' con orgoglio che pubblichiamo l'attestato, fieri di averlo come Amico.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio Maurizio per questa cosa e ribadisco che ormai questo blog sta diventando sempre più un divertente strumento che avvicina le persone che fanno parte del tsc Torrino. Ma ora concentriamoci sulla finale del "1° Master/2007 Tsc Torrino". Quindi, sabato non mancate e, a proposito di maghi, prevedo un risultato di 6-4, 6-4 per Filippo, con due ore di gioco. Ciao a tutti, Il Cavaliere, Marco P.

Anonimo ha detto...

Marco,
affrontare la finale con un risultato a sfavore da parte del mago mi preoccupa molto ma dopotutto sono abituato a partire sfavorito e non vi dimenticate che io ho il COACH!!!!
A sabato
Carlo Nick

Anonimo ha detto...

Grande Marco in tutti sensi, oltre che fisicamente, moralmente ed ora socialmente!!!!!
Sarà comunque un grande onore per mè povero mortale, sfidarti e farti riassaporare l'acre odore della polvere, e riportarti benchè Cavaliere sulla dura terra.
Un abbraccio, Stefano.
p.s. ( serio ) Tanti complimenti.

Anonimo ha detto...

Complimenti per MagoMarco !!!!

Per Carlo ....... è mejo che vai avanti da solo !!!!!

MauPin

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI AL MAGO-CAVALIERE!!!

MA IL CAVALLO LO PORTA AL CIRCOLO?

Eug.Ros

Anonimo ha detto...

Beh che dire ... GRANDE MAGO !!!!
IACO