giovedì 27 marzo 2008

Un aspirante Vincitore...

Quando dici: che sfiga!!! A farne le spese, questa volta,  è il nostro amico Carlo. Da un mese soffre di epicondilite e sapete perchè? Ha cambiato racchetta!!! Ricordate la cena per la partenza di Marco? Vedetevi il filmato (gennaio) e scoprirete l'atroce dilemma che lo turbava: rigida o flessibile?!? Nonostante i consigli tecnici del Direttore Daniele Garbo, quelli pragmatici di Mauro P. (...te trovi bene co' questa, lascia perde, tiettela..), ha voluto fare di testa sua. Il risultato lo vedete sul gomito destro: da un mese non gioca... Ma al collo, direte voi, cosa gli è successo? Semplice: non credendo alle notizie riportate sui giornali in merito ad incidenti stradali dovuti a stato d'ebbrezza, ha pensato bene di farsi tamponare il giorno di Pasqua da un non identificato automobilista, probabilmente ubriacoche poi è fuggito!!! Non ridete, infami... Ne avrà per 10gg e la sua partecipazione al Torneo sarà condizionata dal suo stato di salute. Ma io sono certo che lotterà contro il dolore e sarà protagonista di questo 1^ Trofeo TORRINONEWS.COM... Auguri da tutti noi... ci siete proprio tutti?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

a Carlo...nun ce provà!
se stai veramente in quelle condizioni, non pensare di fare tenerezza, piuttosto ti finiremo.

Maurizio G. ha detto...

Caro Anonimo, perché non hai il coraggio di firmarti? Magari, che so, IL TUO COMPAGNO DI DOPPIO... e caro IACO, che ne dici?

Anonimo ha detto...

Dai Carlo oltre un pò di sfiga, dalla tua c'è la gioventù!
Tanti auguri, e comunque ti vedremo al torneo.

Ciao Stefano V.

Anonimo ha detto...

in queste condizioni non ha nulla da perdere e ......sara' ancora piu' dura per chi lo dovra' affrontare!!!!
attenzione al guerriero !!!! io lo vedo in semifinale.

gianni

Anonimo ha detto...

A Carlo faccio tanti auguri per una pronta ripresa fisica che ginnica ma lasciatemi fare un augurio a tutti coloro che si accingono a disputare questo torneo di singolo 2008, ricordandovi che anche da quaggiù vi seguirò con immenso piacere. un abbraccio a tutti da Marco P. dal sud del Libano.