martedì 20 maggio 2008

Cordialmente da Pec

Sicuramente quando decidemmo più di un anno fa, di iniziare quest’avventura del blog, non pensavamo di avere il discreto successo che poi abbiamo avuto, suffragato da numerosi attestati di stima e riscontrabile anche dalle rivitalizzate attività al TorrinoSC.
Devo però rilevare, che ultimamente qualche incomprensione comincia a minare l’esistenza, o per lo meno il funzionamento di quello che noi riteniamo strumento di aggregazione per eccellenza: torrinonews.com e i suoi blog.
Dopo le incomprensioni nel comitato per le attività del tennis, dove per altro si prendono decisioni che sistematicamente a seguire sono disattese, ora una nuova incomprensione si è venuta a creare in occasione della finale del Torneo di tennis vinta da TAJ HAJJAR e che mi ha coinvolto mio malgrado.
Senza entrare nel merito, che peraltro non ho dubbi si chiarirà, devo però mettere in evidenza alcuni punti che per me forse non sono rilevati:


1. Il blog di Torrinonews.com è completamente svincolato dal TSC e dal comitato per le attività del tennis.
2. Il blog di Torrinonews.com ha finalità ludiche per chi lo gestisce e per chi lo voglia leggere.

3. Il blog di Torrinonews.com è aperto a tutti coloro vogliano scriverci sotto la propria responsabilità.
4. Il blog di Torrinonews.com per compiere un servizio di una certa qualità non può sottostare a comandi anarchici ed estemporanei di chicchessia.

5. Il blog di Torrinonews.com non è una cosa importante ma può essere utile al nostro tempo libero.

Inoltre, ma questo non riguarda Torrinonews, sarebbe auspicabile che si considerasse che il divertimento sia un bene che deve essere fruito da tutti e non in funzione di classifiche o da ruoli che ci siamo dati e ancora, che ci dovremmo impegnare a non far ricadere il peso organizzativo solo su alcuni, per evitare poi di criticarli di eccessivo protagonismo.
Sono dispiaciuto avervi dovuto scrivere questa mia in maniera così seriosa e che certamente non rispecchia la mia indole di persona che tende a non prendersi troppo sul serio e a relazionarsi con gli altri in maniera leggera, ma mi auguro di poter continuare a cazzeggiare con tutti Voi.
Mpecchio

2 commenti:

Unknown ha detto...

Non conosco i fatti, ma sono assolutamente d'accordo con lo spirito di quanto hai affermato.
p.s.: penso che molti non siano maturi per un "blog" di cazzeggio.
Bruno Cialone

Anonimo ha detto...

Bravo Mauro avanti così, è assolutamente corretto e difficile mettersi sempre in gioco, e soprattutto non darsi troppa importanza. Il Blog è divertente e dovrebbe essere anche rilassante, forse non per tutti!!
Tu fottitene e continua su questa strada insieme al tuo compagno di viaggio Gio.
Complimenti.
Stefano V.