sabato 30 agosto 2008

Sfide e Masterino

Con l'incontro tra Andrea Berrafato e Stefano Vecchi (vinto dal primo) si sono concluse le sfide che hanno determinato i 16 giocatori (+ 1) che disputeranno il MASTERINO nei giorni 13 e 14 settembre


Questa la classifica:

n°   9 - RONCI Enzo
n° 10 - CIALONE Bruno
n° 11 - VOLPI Riccardo
n° 12 - TONNARELLI Fabio
n° 13 - IACOVELLI Paolo
n° 14 - PRESTIPINO Andrea
n° 15 - SORDINI Francesco
n° 16 - PINNA Maurizio
n° 17 - BERRAFATO Andrea
n° 18 - SCACCHIOLI Raffaele
n° 19 - TARTAGLIA Gino
n° 20 - PECCHIOLI Mauro
n° 21 - SCARSCIONI Gianluca
n° 22 - VECCHI Stefano
n° 23 - IANNUCCI Margherita
n° 24 - MAGGIO Andrea

Wild Card: PETROZZI Marco

Le partite, ad eliminazione diretta, si svolgeranno al meglio dei 3 set (con tie-break anche al 3°) e determineranno gli 8 giocatori che parteciperanno al MASTER. L' iscrizione (quota di € 5,00) dovrà avvenire entro e non oltre venerdì 5/9 per consentire il sorteggio e la pubblicazione del calendario incontri.
Chi passerà il turno non pagherà la quota d'iscrizione al MASTER (€ 10,00).
Per le iscrizioni rivolgersi al Maestro Giovanni Ceccarelli. 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Premetto che sono ben contento che Marco possa disputare il masterino in quanto per noti motivi non aveva potuto difendere la sua classifica nel precedente torneo generale.Faccio presente che anche il sottoscritto,causa infortunio potrattosi nel tempo,non ha potuto partecipare al precedente torneo e quindi difendere la classifica acquisita che gli avrebbe permesso di disputare il masterino.Io per primo avevo sollevato il problema per Marco e per me : evindetemente non son stato del tutto convincente.Un saluto e buon diverimento a tutti. Sandro Caponera

Maurizio G. ha detto...

Caro Sandro,
la scelta fatta dal Comitato è da ritenersi del tutto "eccezionale" visto che l'assenza di Marco non può essere paragonata ad altri accadimenti personali/lavorativi.
Va da sé che un infortunio, più o meno serio, non può essere preso in esame perché converrai che si aprirebbe una diatriba infinita sull'applicazione dei regolamenti in base alla diagnostica/gravità/durata.
Abbiamo ritenuto, con l'assegnazione della wild card a Marco, di onorare il suo impegno e le umane preoccupazioni che lo hanno accompagnato durante la missione e di farci perdonare, perché no, le battute (sicuramente scaramantiche) che abbiamo fatto durante una cena in sua presenza.
Credimi, nessuna preferenza/simpatia, né richiesta da parte sua... e' stata una mia proposta che il Comitato ha valutato ed accettato.
Un segno di affetto: è stato questo lo spirito della decisione che, sono certo, condividerai con noi...

Anonimo ha detto...

Mi associo agli intendimenti di Sandro: Propongo di estendere, in via del tutto eccezionale,la partecipazione al masterino a tutti i soci in classifica che lo desiderino.
Bruno Cialone

Anonimo ha detto...

Caro Maurizio
se avessi avuto il sospetto di preferenze e/o simpatie mi sarei senz'altro astenuto dallo scrivere qualsiasi commento perchè lo avrei ritenuto del tutto suprfluo e, se mi permetti,anche deprimente.Confermo di non condividere sia la decisione adottata sia le motivazioni alla base della stessa,che peraltro mi appaiono alquanto seriose e non in linea con il personaggio simpaticissimo di Marco.Stiamo parlando di un gioco e se un'eccezione,considerate particolari circostanze,può far giocare ache altri non credo che in molti si sarebbero sconvolti.Sono per la libertà di opinione: non sono d'accordo ma ti voglio bene ugualmente. Ciao Sandro

Maurizio G. ha detto...

Caro Sandro,
mai avuto dubbi di tuoi eventuali sospetti... credo di conoscere abbastanza il tuo stile e la tua correttezza e sai quanto ti apprezzo.
Ho solo argomentato i motivi di una "eccezione" e allo stesso tempo il perché non può diventare "una regola" perché, come vedi dal commento di Bruno, mostra il fianco a soluzioni "bizzarre".
Con immutato affetto :-)