Rilascio commenti sulla partita (sfida) di ieri sera. Premetto e' stato un trionfo, Taj vorrei fossi presente durante l'incontro con il cronista. Thanks.
premesso che gianni non è Federer resta il fatto che ora piu che mai puo considerarsi un buon giocatore per il doppio e un normale giocatore di tennis. A PING PONG resta una incognita , ma una certezza in quest circolo come..... gran cazzar......... Saluti
IMMENSO GINO, veramente se non ci fossi......... sarebbe meglio, naturalmente scherzo, mi è piaciuta moltissimo la tua performance, magari hai detto qualche stupidata!! La classifica è bugiarda, Gianni nr. 6 e tu 19!!!!!!!!!!. Onestamente ci manca qualche numero davanti alla tua/mia classifica, lui è di un'altra categoria. Gianni ne ho anche per te però: una volta nel comitato ci spalleggiavamo, ora mi lasci solo, sei diventato anche Tu un protezionista!!!!!!!! Bast...... Con affetto, soprattutto x il mitico Gino. Stefano Vecchi.
Gran bella serata, all'insegna del divertimento e dello sfottò che rimane sempre una nota piacevole inserita nello sport e tra soci che ormai da anni si frequentano. Tutto questo dovrà essere trasportato anche nel nostro masterino o master come ci pare chiamarlo, ricordandoci sempre che questo deve rimanere nei nosri ricordi. Grazie a tutti della partecipazione e specialmente a Maurizio che la notte si impegna a montare i filmati. Ed ora pensiamo al torneo sociale dal quale usciranno altri simpatici momenti di divertimento senza dare troppa importanza ai risultati. Come al solito un abbraccio a tutti Marco P..
rinnovo l'invito per una partita di ping pong a chi ha scritto alle 16.12 del 9 settembre....fatti avanti se hai coraggio e sappi che il mio allenatore e' il mitico Gino!!!!!
Per non mancare alla parola data e per non venire meno allo spirito sportivo, faccio presente che io personalmente viaggio sempre con una racchetta da ping pong in macchina . A chiunque e in particolare a Gianni suggerisco di comprarsi una racchetta e delle palline , perche come da regolamento chi sfida porta anche le palline nuove. Resto in attesa di vs. chiamate.!!! Gino Tartaglia
9 commenti:
Un fiume in piena, Gino grande come nessuno. C'avrebbe da ridi' pure co' Federer.
Rilascio commenti sulla partita (sfida) di ieri sera. Premetto e' stato un trionfo, Taj vorrei fossi presente durante l'incontro con il cronista. Thanks.
premesso che gianni non è Federer
resta il fatto che ora piu che mai puo considerarsi un buon giocatore per il doppio e un normale giocatore di tennis.
A PING PONG resta una incognita , ma una certezza in quest circolo come.....
gran cazzar.........
Saluti
IMMENSO GINO, veramente se non ci fossi......... sarebbe meglio, naturalmente scherzo, mi è piaciuta moltissimo la tua performance, magari hai detto qualche stupidata!! La classifica è bugiarda, Gianni nr. 6 e tu 19!!!!!!!!!!. Onestamente ci manca qualche numero davanti alla tua/mia classifica, lui è di un'altra categoria. Gianni ne ho anche per te però: una volta nel comitato ci spalleggiavamo, ora mi lasci solo, sei diventato anche Tu un protezionista!!!!!!!! Bast......
Con affetto, soprattutto x il mitico Gino.
Stefano Vecchi.
a questi ie manca la patata gli posso far fare un giro in sala parto cosi la rivedono un utile che mi firmo maegherita tu non leggere
a chi a scritto alle 16.12 del 9 settembre invece de parla' se presentasse sul tavolo di ping pong.
un saluto a tutti.
gianni
Gran bella serata, all'insegna del divertimento e dello sfottò che rimane sempre una nota piacevole inserita nello sport e tra soci che ormai da anni si frequentano.
Tutto questo dovrà essere trasportato anche nel nostro masterino o master come ci pare chiamarlo, ricordandoci sempre che questo deve rimanere nei nosri ricordi.
Grazie a tutti della partecipazione e specialmente a Maurizio che la notte si impegna a montare i filmati.
Ed ora pensiamo al torneo sociale dal quale usciranno altri simpatici momenti di divertimento senza dare troppa importanza ai risultati.
Come al solito un abbraccio a tutti Marco P..
rinnovo l'invito per una partita di ping pong a chi ha scritto alle 16.12 del 9 settembre....fatti avanti se hai coraggio e sappi che il mio allenatore e' il mitico Gino!!!!!
gianni
Per non mancare alla parola data e per non venire meno allo spirito
sportivo, faccio presente che io personalmente viaggio sempre con una racchetta da ping pong in macchina .
A chiunque e in particolare a Gianni suggerisco di comprarsi una
racchetta e delle palline , perche come da regolamento chi sfida porta anche le palline nuove.
Resto in attesa di vs. chiamate.!!!
Gino Tartaglia
Posta un commento