domenica 14 dicembre 2008

Quelli che... Le Sfide

Lei aveva detto: "Scacchioli è un osso duro". Qualcuno, nel post precedente, le aveva fatto notare che di duro avrebbe trovato ben poco... E così è stato!!! Anzi, peggio... Dopo due game a Raffaele non ha retto la pompa e dato forfait. Margherita, per una volta, ha dimenticato di essere La Mantide e lo ha graziato: incontro nullo e Scacchioli rimane al 15° posto. Lei ha avuto pietà... ma voi che aspettate a farvi sotto?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Raffaele mio... che tristezza!
mpecchio

Anonimo ha detto...

che schifo..QUO USQUE TANDEM..E dopo prestipino detto "lo stercoraro" pensavo di aver visto tutto ma.. peccato, perchè margherita l'avrei sfidata volentieri e su raffaele detto "la cavalletta" non voglio infierire. Achille

Anonimo ha detto...

a margherita ancora, per la sua sportività e signorilità niente a che vedere con il resto della ciurma a presto spero raffa

Anonimo ha detto...

Con le sue moine da sirena la Mantide ti ha ammaliato e condotto a sfracellarti sugli scogli! Ahi, tempi infausti! Ahi, amaro tramonto di giorni un tempo felici..Non più rivedrò l'amico Raffa sgambettar tra i campi..(sigh!). Ora non ti resta che affrontar lo floscio Stercoraro perchè solo dal toccar lo fondo si ha la spinta per risalire!
Noi tutti vicin ti siamo.
Achille

Anonimo ha detto...

Caro Raffa, non ti preoccupare qualcuno ti vendicherà presto. la MANTIDE ha i giorni contati. Ciao un abbraccio IL CAVALIERE NERO.

Anonimo ha detto...

Ma chi è sto cavaliere negro? sarà uno dei re magi?
Stille Nacht

Anonimo ha detto...

AL cavaliere Negro dopo l'allessata presa dalla Mantide je rimane solo da sfidà er cavallo!!
Sieg Rauter