Il tennis come regola di vita, come l'insieme di tutto quello che bisognerebbe fare ed essere per lasciare un segno. Lottare e conquistare un punto alla volta, un 15 dopo l'altro, per raggiungere gli obiettivi e, nella peggiore delle ipotesi, poter dire: io ho provato, lealmente...
(video segnalato da Taj)
15 commenti:
Bravo Maurizio, un ottimo filmato ed una lode alla lealtà sportiva, sempre più difficlie da trovare nella maggior parte dei tennisti. Tutti ci dovremmo ricordare che nel dubbio si concede sempre una chance all'avversario, e che comunque è meglio perdee un punto sospetto che "rubarlo" al ns. antagonista.
Stefano Vecchi
ma sto filmato l'ha visto Rolando? facciamoglielo vedere...
Achille
caro stefano..si predica bene e razzola male eh? contro di me al torneo ladies un paio di palle dubbie me l'hai chiamate fuori.. in caso contrario,forse sarebbe andata diversamente.
Sterco for ever!
Il tennis, come ogni sport individuale, è passionalità pura...
Buon tennis a tutti!
La mantide (malaticcia)
Caro Andrea credo che il tuo sia un attacco fuori luogo. La mia lealtà sportiva è nota a tutti, sicuramente le palle che tu credevi buone, le ho giudicate in buona fede!!!!!!! Se me lo avessi chiesto, sicuramente te le avrei fatte rigiocare, mi dispiace solo che ti sia rimasto il dubbio.
Ciao, Stefano Vecchi.
Cari amici
ho l'impressione che abbiamo perso il senso della misura e ci stiamo prendendo troppo sul serio.Nei circoli di tennis da sempre ci sono le "palle rubate",gli "sfottò",gli "scazzi" : episodi tutti che costituiscono il sale della vita di ogni circolo,l'importante è valutarli alla stregua di un gioco e farci una risata sopra.Applicare a questi eventi categorie etiche quali il concetto di lealtà,che dovrebbe giocare in ben altri campi, mi sembra francamente esagrato.Cerchiamo di essere meno seriosi e torniamo a sorridere.A questo punto mi vorrebbe voglia di gridare " viva i fregaroli di palle ....".
Ciao a tutti e buon divertimento sui campi.
Sandro Caponera
Come sempre concordo pienamente con Sandro.
Bruno
Caro Sandro va bene tutto, ma la lealtà sportiva è lo specchio della lealtà morale.
Perdonami ma non sono d'accordo con te.
Con affetto.
Stefano Vecchi
Signori cari, ricordatevi che puo
capitare a chiunque di poter chiamare una palla dentro o fuori, l'importante al di fuori della lealtà sportiva che sia fatto in buonafede.
Di solito noi dobbiamo cercare di fidarci l'uno dell'altro perche in fondo non ci stiamo giocando nulla.
Pertanto proviamo ad accettare e vivere questo sport semplice e meraviglioso come puro divertimento. Gino Tartaglia
a gino (ex KHAN)parli proprio tu ke di palle dubbie o no ne freghi parekkie...
Rolly
Caro Rolly vedo che hai proprio capito tutto!!!!!!!!
Continua cosi vedrai che alla fine
giocherai solo tu.
Io per tua norma non vado mai dall'altra parte per controllare
se è dentro o fuori , mi fido della parola del mio avversario .
Ovviamente questo per te è cinese!!!!!!!!!! ciao Gino
e sarà anke cinese per me ma l'indiano lo fai tu... caro il mio Gino (ex) Khan...
Rolly
Occhio ragazzi che colui che si spaccia per sterco e' il solito burlone di Filippo che si diverte a seminare zizzania tra tutti..un saluto Andrea
A Filì, sei sempre il solito pezzo di................................................................................................................................................................................................................................................!!
Achille mai si infilerà vilmente tra le vesti a seminar zizzania! ello è puro come la neve delle cime. e tu,smidollato Sterco,perkè mi accusi? la mia spada difenderà l'onore ke tu infangasti! Alle armi Achille! Alle armi!
L'Achille furioso
Posta un commento