lunedì 4 maggio 2009

Finalmente le Sfide


Il Comitato ha ufficializzato il regolamento delle sfide. E' stato un parto difficile ma ora potranno finalmente iniziare i tanto attesi incontri e riaccendersi le storiche rivalità. A lanciare la prima sfida spetta di diritto a Mauro Pecchioli (essendo l'ultimo) e approfitto per ufficializzare la mia contro Margherita... Riuscirà l'allieva a battere il Coach?
Per visionare il regolamento vai su www.torrinonews.it. 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

confermo quanto detto: regolamento
conservatore e antisportivo; ma chi ha cosi' paura di perdere la propria posizione???
buon tennis a tutti anche a chi ha il braccciiettooo!!!!

gianni

Anonimo ha detto...

accetto la sfida coach!
... :)

la ex mantide

Anonimo ha detto...

Sfida libera per tutti!!!
Gianni sono con te.
Mpecchio

Anonimo ha detto...

Caro Gianni come ti ho già ricordato, sono stato io il promotore delle sfide libere, quando eravamo insieme nel comitato, peraltro bocciato dagli altri componenti!!! Quindi non ti prendere più meriti di quelli che ora hai, ma condividili con me.
Simpaticamente, Stefano V.
p.s. Filippo astieniti!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro stefano ora è facile fare la parte di quelli che l'avevano detto.. tu stesso,se ben ricordo hai sfidato innumerevoli volte andrea prestipino (peraltro senza vincere mai!!)cosa che denota una fervida adesione al vecchio regolamento.. non abbiate timore di dire che avete paura del nuovo e di perdere le vostre posizioni da parte di soci molto più in basso di voi in classifica!!

gianni

Anonimo ha detto...

Stefano ,il 4 maggio ore 21.29 qualcuno si e' firmato al mio posto!!! chi e' quel simpaticone che depista e vuole creare casino????? si faccia avantiiiiiii!!!! o c'e' un altro gianni che non conosco????

buon tennis a tutti

gianni ( quello vero)

Anonimo ha detto...

Mio caro coach, dal momento che hai un'altra allieva che mi devo cercare un'altro coach???Comunque è proprio vero, anche tu hai ceduto al gentil sesso....che amarezza, che tristezza!!!!

Nick

Anonimo ha detto...

gianni le scuse non reggono. Tu già avevi fatto altre volte l'esempio di prestipino e avevi calcato la mano sulle mie sconfitte.caro gianni devi sapere che il tennis è uno sport per tutti non solo per quelli che(meritatamente o no..) vincono il torneo sociale!
Simpaticamente, Stefano V.

Maurizio G. ha detto...

Caro Nick,
tu sei il mio unico allievo... Lei mi chiama Coach ma in realtà poi fa sempre di testa sua.... Come tutte le donne, d'altronde!!! Quindi nessun tradimento: semmai chi ha ceduto al gentil sesso è quello che ci stava seduto accanto durante la cena (e di sicuro non ero io...).

Con immutato affetto

Il tuo Coach

Anonimo ha detto...

madò che Circolo de matti...

La Mantide (ex)