domenica 28 giugno 2009

Comunicazione di servizio

Giovedì 2 luglio
Appuntamento alle ore 12:00 presso il TSC di via Deserto dei Gobi per passegiata con scooters...
...e conseguente bucatino.

venerdì 26 giugno 2009

Calcetto: fatti, non parole...

Visto il clima un po' teso che abbiamo percepito dalle mail di questi giorni, crediamo sia necessario ricondurre tutto ad una parola sola: DIVERTIMENTO. E per aiutarvi a ritrovare il piacere di GIOCARE, guardate queste prodezze.

lunedì 22 giugno 2009

Lucarelli vs Pecchioli C. e Ronci vs Scacchioli

Sfide: c'è chi fa finta di niente, chi attende, chi osa... Questi due, però, hanno osato davvero troppo!!! State a vedere...

(dopo l'avvio clicca su HQ per la visione in Alta Qualità)

venerdì 19 giugno 2009

MotoGP - (Moto GioPec)

Ci sono diversi motivi per essere appassionati di motociclismo. Noi ne abbiamo trovati almeno due... Guardate prima il video e, se non siete ancora convinti, cliccate sul link più in basso.
Procedete con ordine:

Motivo n.1


Motivo n.2 (cliccate sul link in basso)



Siamo riusciti a convincervi?

martedì 16 giugno 2009

Teatro del Torrino


Al Teatro del Torrino debutta il 18 giugno "IL SEGRETO" il nuovo Spettacolo di Luca Pizzurro scritto a dicembre , racconta la storia di IDA DALSER la Compagna di Benito Mussolini dalla quale ha avuto un figlio chiamato BENITO ALBINO MUSSOLINI . Ida è una donna estremamente passionale e sanguigna che non si tira indietro di fronte alle avversità, cosi' nei periodi piu' bui della carriera del futuro Duce , si spoglia di ogni avere per foraggiare la sua campagna elttorale e pagare le prime spese del giornale fondato e diretto da Mussolini " IL POPOLO D' ITALIA" .

Nonostante l'amore che Ida ha dimostrato a Mussolini e la nascita del figlio , il futuro Duce decide di sposare Rachele lasciando Ida e suo figlio nella miseria. Data l'insistenza della donna affinchè Benito Mussolini si assumesse le sue responsabilità almeno nei confronti del figlio , viene rinchiusa in Manicomio , stessa sorte che toccò alcuni anni dopo anche al Figlio BENITO ALBINO MUSSOLINI , entrambe SPARIRANNO in manicomio dove, dopo enormi sofferenze moriranno . Entrambe furono sepolti nella fossa comune dei rispettivi manicomi. UNA STORIA VERA . UN' ALTRA SPORCA STORIA ITALIANA. DA NON PERDERE.....


Info e prenotazioni: 3388193001

lunedì 15 giugno 2009

Manutenzione Campi


La manutenzione dei campi da tennis da parte di un addetto è così regolamentata:

- lunedì/venerdì: fino alle ore 17:00
- sabato/domenica: fino alle ore 13:00

Per mantenere gli stessi in condizioni ottimali, si richiede a tutti coloro che giocano nelle ore fuori da quelle sopra indicate (feriali: dalle 17:00 in poi e sabato/domenica: dalle ore 13:00 in poi) di passare il tappeto e bagnare il campo prima di iniziare la partita, come previsto nel punto 7 del regolamento "Prenotazioni Campi" consultabile in segreteria. Si ricorda che il turno di gioco è di 60 minuti, inclusa la relativa manutenzione.
Confidiamo nella collaborazione di tutti i Soci.

I Maestri e la Segreteria del TSC

venerdì 12 giugno 2009

Calcio Mercato

Ronaldo e Kakà sono solo gli utimi colpi del calcio mercato... Il valore tecnico del giocatore/allenatore determina sicuramente la domanda/offerta, ma le "capacità" dei procuratori fanno sicuramente la differenza (nel bene e nel male). Nella foto in basso vedete a dx un tecnico, esponente di spicco del calcio italiano, e a sx un ipotetico procuratore al telefono... Secondo voi, affidandosi a quel tizio, potrebbe riuscire a trovare una squadra degna delle sue capacità?


mercoledì 10 giugno 2009

Torneo Doppio Giallo



Aperte le iscrizioni al Torneo Doppio Giallo. Inviate le vostre adesioni a Margherita Iannucci entro e non oltre mercoledì 17/6 per consentire il sorteggio delle coppie e la redazione del calendario incontri. Si precisa che le coppie saranno risorteggiate ad ogni passaggio di turno. Siete invitati tutti a partecipare per condividere momenti spassosi e consentire ai nuovi soci (almeno 6/7) di inserirsi nel nostro circolo. Quota d'iscrizione: € 5,00 a giocatore.

Sfide: Delibera su Luzi.

Il Comitato, preso atto del rifiuto di Rolando Luzi di disputare qualsiasi sfida, ha ritenuto di sottoporre il caso ai Soci presenti alla cena di ieri sera presso il ristorante La Pesata del Torrino Sporting Center. Il giudizio è stato UNANIME: retrocessione alla penultima posizione. Questa regola sarà applicata a tutti i casi simili che in futuro dovessero manifestarsi.
A Fabio Tonnarelli va il plauso di tutti i Soci per la sportività dimostrata, ma anche tutto lo stupore per la sconfitta subita da Bruno Cialone.
Riportiamo di seguito la delibera firmata dai presenti...


martedì 9 giugno 2009

Roger Federer: il Campione.

Quando una vittoria vale più dell'assegno degli sponsor...

(pubblicato da xxBoxx65 su YouTube)

venerdì 5 giugno 2009

Bruno Cialone: è l'uomo da battere

E' lui l'uomo da battere... Dopo aver tritato Raffaele Scacchioli ha respinto anche l'assalto di Fabio Tonnarelli vincendo al 3° set. Fabio aveva investito la cospicua somma di 19 €, consapevole della "specialità" di Bruno ma fiducioso delle sue capacità tecniche. Era addirittura in vantaggio 5/3 nel set decisivo... niente da fare: la ragnatela cialonesca ha intrappolato anche lui. Ora non resta altro che aspettare un coraggioso sfidante capace di sconfiggerlo abbattendo le sue pallette mosce lanciate nel cielo...

giovedì 4 giugno 2009

Sfide: aggiornamento...

Purtroppo dobbiamo comunicare un cambiamento di programma: la sfida tra Gino e Margherita, prevista per sabato, non sarà disputata... Non è chiaro se Gino ha chiesto di spostarla, se Margherita è "zoppa"... Fatto sta che queste sfide tardano a decollare e l'andazzo non è proprio dei migliori... Non vi resta che consolarvi con la sfida tra Eugenio Rosini  e Maurizio Giorgi, sempre sabato, alle ore 9:00: certo, non è la stessa cosa che sentire gli urletti di Margherita, ma almeno vi salvate i timpani e non siete costretti a comprare un Folletto.

mercoledì 3 giugno 2009

Sfide: Gino vs Margherita

La promessa l'ha mantenuta: voleva Margherita e Margherita avrà. Sabato 6 giugno, alle ore 11:00, si svolgerà al TSC la sfida delle sfide... Gino affronterà la Mantide che dovrà necessariamente vincere per non precipitare in classifica.
In attesa di vederli nell'arena (nel senso che ormai di terra rossa sui campi non ce n'è più) vi consiglio questo spezzone di un filmato di gennaio...