La promessa l'ha mantenuta: voleva Margherita e Margherita avrà. Sabato 6 giugno, alle ore 11:00, si svolgerà al TSC la sfida delle sfide... Gino affronterà la Mantide che dovrà necessariamente vincere per non precipitare in classifica.
In attesa di vederli nell'arena (nel senso che ormai di terra rossa sui campi non ce n'è più) vi consiglio questo spezzone di un filmato di gennaio...
7 commenti:
Quanto deve versare il buon Gino nella cassa affidata Taj?
grande Gino Khan!! solo con te si eleva ad altissimi livelli la vera qualità testosteronica del masculo latino! sfida la terribile mantide e torna vincitore!
Achille
Ciao a tutti da Stefano V. , 2 riflessioni:
1) Rolando non accetta le sfide, ha tutto il diritto di non giocarle, ma è tassativo che perda la posizione a favore di chi l'ha sfidato!!!! Comitato fuori gli attributi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) la storia di dover pagare oltre la tassa di sfida, un euro a posizione me pare proprio una str.......................ta!!!!!
e come me molti altri soci/amici condividono il pensiero.
Ciao.
Margherita ,
l'affermazione " le sfide sono gia' libere" e'solo una tua percezione oltretutto fuori luogo !!se poi per libere intendi che si debba pagare "una tassa aggiuntiva" allora ti dico che tutto cio' e' vergognoso e antisportivo !!!!
gianni
ps. rinnovo la richiesta di conoscere le entrate e le uscite della cassa ; in mancanza non versero' piu' un euro!!!
Sì, vabbè. Ma quando torna Taj con la cassa ? Non è che l'ha dilapidata in incontri con signore di facili costumi ?
tenetevi tutte queste belle domandine per la pizza del 9...a proposito, ma quanto ci mettete a dirmi se venite o meno???
la sfida tra me e gino non si terrà: io ho una brutta tallonite e sono a riposo forzato per qualche giorno...
fate l'amore, non fate la guerra...
;))))
Margherita (senza Comitato)
Per quanto riguarda il "fare l'amore, non fate la guerra" io direi FATELO MEGLIO... se questi so' i risultati!!!
Il Trombatore "certificato"
Posta un commento