Blog dedicato al "cazzeggio di classe" ... Perché giocare è una cosa seria.
sabato 21 novembre 2009
Master 2009
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
devo ammettere che sono piuttosto rammaricato di come sia finito l'incontro con Matteo; avrei preferito vincere sul campo!! pur convinto della "chiamata" sono pronto a ripetere l'incontro nel prossimo fine settimana .
ma com'è che ogni volta che gioca la dolce Cotogna succede sempre qualche smarramaus? che sia forse il caso di adottare l'arbitro fisso su ogni incontro della gentil donzella? comunque questo Master conferma quanto premesso. ha fatto acqua da tutte le parti all'inizio e ha fatto schifo alla fine! allora avanti col doppio e speriamo che stavolta si giochi nel clima consono a questo circolo,un pò pizza e un pò fichi ma amichevolmente.
2 commenti:
devo ammettere che sono piuttosto rammaricato di come sia finito l'incontro con Matteo; avrei preferito vincere sul campo!!
pur convinto della "chiamata" sono pronto a ripetere l'incontro nel prossimo fine settimana .
g
ma com'è che ogni volta che gioca la dolce Cotogna succede sempre qualche smarramaus? che sia forse il caso di adottare l'arbitro fisso su ogni incontro della gentil donzella? comunque questo Master conferma quanto premesso. ha fatto acqua da tutte le parti all'inizio e ha fatto schifo alla fine!
allora avanti col doppio e speriamo che stavolta si giochi nel clima consono a questo circolo,un pò pizza e un pò fichi ma amichevolmente.
Petronio
Posta un commento