lunedì 25 gennaio 2010

Erano meglio PIZZA & FICHI

L'evoluzione della coppia non ha sortito gli effetti sperati... Sarà stato il clima rigido, le banane troppo acerbe... Non è ancora chiaro. Fatto sta che UMBA-BUMBA non hanno minimamente impensierito Benetti-Iacovelli che approdano così alle semifinali.


13 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente il paolo-bis di nuovo sul blog del TSC!

DEvo dire che l'unisopracciglio di Andrea però era stupendo!!! :))))

Margherita

Anonimo ha detto...

Gli anelli al naso sono stupendi, ma le banane dove le avete occultate?
Il Membro (scoglionato)

Anonimo ha detto...

e meno male che ci sono sti due a rendere un pò più guardabile questo torneo. se non fosse stato per i vari :"pizza e fichi"-"terry e fikante" -"umba e bumba", avremmo dovuto far sponsorizzare il torneo da qualche ditta dela nettezza urbana o ancor peggio dalla soprintendenza ai cimiteri comunali!!!
che noia,che noia mortale....
perciò ringrazio Andrea e Filippo per la loro disponibilità e la loro sportività ,perchè come spesso scriviamo ma quasi sempre dimentichiamo:
il gioco è una cosa seria.

Maurizio G. ha detto...

Caro Anonimo,
mi associo ai ringraziamenti per Filippo e Andrea: sono da sempre una garanzia!!! E credo che tutti noi dovremmo prendere esempio dallo spirito con il quale contribuiscono ad animare le gesta sportive di noi poveri tennisti.
Non si richiede a tutti di "mascherarsi", per carità, ma di uscire al più presto dal "letargo"... La primavera è vicina!!!

P.S.: una firmetta per uscire dall'anonimato sarebbe gradita. :-)

Anonimo ha detto...

Grandi Filippo e Andrea ci fate ridere anche senza mascherarvi,non cambiate mai. R""

Anonimo ha detto...

cari negroni un grazie di cuore per
il vs. coraggio nell'affrontare il
massacro tennistico da voi subito. l'importante non è vincere ma ricevere rumori dal pubblico che vi incoraggiano a proseguire su questa strada .
Saluiti gino tartaglia

Anonimo ha detto...

Gino è un bugiardo nel suo incoraggiamento, è invidioso del vostro successo mediatico: gli state rubando la scena.
Il Membro (scoglionato)

Anonimo ha detto...

Nessuno sa che fine ha fatto Clooney de Noantri? è parecchio che non si vede, ha per caso cambiato lavoro? forse è partito con Umba-Bumba diventando loro collega?
Il Membro (scoglionato)

Maurizio G. ha detto...

Non ha cambiato lavoro... ha iniziato (forse) a lavorare...
Tutte le donne del TSC piangono disperate e in palestra ormai si entra solo con le calosce.
E' un dramma!!!

Anonimo ha detto...

Ma...veramente io frequento spesso la palestra(molto più di quanto frequenti i campi da tennis)e devo dire che la donne non hanno risentito per nulla della mancanza del George all'amatriciana..anzi. Se però devo dirla tutta, ho sentito dalla comunità gay che bazzica la sauna e le docce del Torrino che una certa mancanza si sente..eccome se si sente...
Comunque caro George sappi che, nonostante le tue assenze e gli sporadici sprazzi di eterosessualità,sarai sempre una dei nostri.
Ci vediamo in sauna...

Cristiano

Anonimo ha detto...

Vedendo il video ho notato un impettito Gino che spernacchiava a tutta birra i poveri Umba e Bumba.
Ma forse il caro Gino dimentica che gli stessi,seppure battuti sonoramente,sono approdati con merito ai quarti del torneo.
Cosa che,caro Gino tu non solo non sei riuscito a fare ma addirittura riammesso per una clausola da torneo dell'oratorio,tipo: vabbè famo giocà Gino così se famo dù risate" non hai saputo far meglio che farti asfaltare dal doppio avversario!
Veniamo al dunque.
Se la matematica non è un'opinione se tu fai una pernacchia a due quartifinalisti sarebbe giusto ke a te la pernacchia te la facesse un elefante con la diarrea(con le conseguenze del caso..).
Caro Gino,aspettando l'elefante se intanto vuoi passare un pò di tempo giocando con la proboscide prova a chiedere a Umba e Bumba..te la presteranno volentieri!

Pizza

Anonimo ha detto...

Ma in questo Torneo partecipano solo Filippo e Andrea?? dove sono gli altri tennisti?! Si sfidano con la forza del pensiero??Forza ragazzi che se continuate cosi', finiamo a luglio.

Anonimo ha detto...

partecipano anche gli altri a questo torneo ma non hanno la stessa capacità mediatica d Filippo & Andrea....
E in più gli altri mica sanno addrizzare le banane...

Badongo