"... Cambiamo le regole, cambiamo tutto, con questo sistema nessuno sfida". Così dicevano i più, decisamente contrariati dal vecchio regolamento che a loro dire non muoveva la classifica. "... Sfide libere, niente scaglioni, senza scambiare le posizioni: così tutti giocheranno e si divertiranno..."
Detto, fatto... Ma ci sono i numeri a testimoniare il fallimento della formula:
Incontri al 31 gennaio 2009: n. 65
Incontri al 14 gennaio 2010: n. 26
Se poi pensate che l'80% di queste partite è stato disputato SOLAMENTE da n. 3 giocatori, non credo ci sia altro d'aggiungere... anzi no....
Verba volant, scripta manent
Cari Membri (!) del Comitato, non pensate sia il caso di modificare le regole? O vi tapperete le orecchie come le signorine della foto in basso?
6 commenti:
mi sembra ke le signorine ritratte non abbiano solo le orecchie tappate ma anche le bocche occupate...ke sia così anche per i membri del comitato?
Asfartani
Le regole non sono frutto di decisioni verticistiche, ma sono state prese in una riunione conviviale tra i soci e personalmente ero contrario che lo sfidato, in caso di sconfitta, dovesse perdere solo un posto.
Comunque ci si può riunire di nuovo a cena e cambiare la formula per movimentare le sfide, sperando che siano la minoranza quelli che non ne vogliano proprio sapere di animare la classifica.
Concludo affermando che fin'ora non ci sono arrivate critiche alla nostra conduzione, non ci sono stati attriti tra i soci e il torneo, seppur nella lentezza dovuta dalle feste e il maltempo, procede.
Sempre cordialmente,
uno scojonato membro.
Caro "scojonato membro",
la critica era rivolta a chi non sfida e non al Comitato che ha preso atto di una decisione "democratica" e non ho fatto nessuno riferimento al torneo di doppio...
"Acidello" il tuo commento, non trovi?
Sorry!!!
scojonato comunque.
Il regolamento va bene, secondo me.
Io non sfido perchè quest'anno è un macello, ma se potessi verrei... ma le persone vanno stimolate...
Io sono per la policy "inclusione"... e coinvolgimento coattivo...
:)
La ex mantide
X la Mantide
No, il regolamento va corretto, le persone non vanno stimolate e poi chi vuole essere coinvolto si deve manifestare autonomamente e non rincorso.
Dura lex, sed lex, questa è la politica al potere.
Il membro scojonato
Posta un commento