Riuscirà Gianni Cotogni a difendere il titolo conquistato nell'edizione 2009? Crediamo di sì, almeno a giudicare il fortunato sorteggio che lo vedrà affrontare al primo turno la wildcard John Rendina.
Prende il via quindi quest'edizione: record di partecipanti che sono andati a definire un tabellone davvero di prim'ordine. Già pianificati i primi incontri ma si invitano/obbligano tutti i giocatori che possono giocare durante la settimana (turnisti, pensionati, nullafacenti, etc.) a fissare l'incontro con il proprio avversario già a partire da lunedì 10 pv. Viene solo richiesto di informare Mauro Pecchioli o Sandro Pavanelli per la pianificazione e la prenotazione dei campi.
Regole, poche ma tassative:
1) I giocatori che non possono rispettare le date fissate devono darne immediata comunicazione (per provvedere ad eventuali sostituzioni) e disputare la partita inderogabilmente entro il venerdì successivo. Non saranno ammesse eccezioni di alcuna natura (infortunio, lavoro, sentimentale, etc.) per consentire il regolare svolgimento del torneo e il rispetto verso tutti i partecipanti;
2) Si gioca al meglio dei 3 (tre) set con tie-break sul 6/6;
3) Il giocatore che abbandona il campo per qualunque motivo (infortunio, litigio, etc.) perde l'incontro;
4) Le palline saranno fornite solo durante le semifinali/finale;
5) Il Comitato potrà in ogni momento prendere provvedimenti sulla condotta dei giocatori in campo.
Vi invitiamo a controllare quotidianamente il calendario incontri per verificare eventuali cambiamenti.
In bocca al lupo a tutti...
12 commenti:
Minchia che tabellone!!
g
Scusate, una domanda da uno che notoriamente non capisce niente di tennis (nonostante ne abbia visto molto) e sa a malapena tenere in mano una racchetta: al primo turno Cotogni-Rendina, Benetti testa di serie n.10, Filippo neppure testa di serie, ecc. ? Ma avete cambiato spacciatore oppure vi siete iscritti agli alcoolisti anonimi ?
Daniele G.
Caro Direttore (*),
nessuna delle due ipotesi. Le teste di serie sono frutto della Classifica: Benetti occupa la 12^ posizione e Gaglione la 22^; per quanto riguarda Rendina, avendo avuto una wildcard, era giusto fosse una mina vagante... e in questo caso l'ortolano si chiama Cotogni!!!
Grazie per il suo commento tecnico.
(*) Daniele G. ha diretto la gloriosa testata Matchball.
grazie per il cetriolo!!!
ormai uno in piu' non fa la differenza........almeno usciro' con onore e per mano di chi di tennis se ne intende......
buon tennis a tutti
g
Caro Maurizio, grazie della risposta circostanziata. Alla faccia della mina vagante ! John mi sembra una bomba atomica vagante. O no ? Povero Giovanni Cotogni, ma cosa vi ha fatto per trattarlo così ?
Daniele
P.S. Sono stato direttore quand'ero giovane, roba da preistoria. Ma quando si sono accorti dell'errore (anche se hanno impiegato due anni per accorgersene), mi hanno cacciato...
Ma quando giocano Cotogni-Rendina e soprattutto c'è bisogno dell'acredito o basta la tessera Coni per assistere all'evento ?Mediaset sarebbe interessata all'acquisto dei diritti: con chi bisogna trattare ?
Daniele
è interessata anche la protezione civile, lo si vuole inserire come grande evento.
Mpecchio
Sono contentissimo di giocare il mitico torneo di singolare del Torrino. Ringrazio il comitato per l'opporutnita una grande sorpresa. Un saluto a tutti John
Caro John,
mi dispiace deluderti...
Il Comitato ha fatto uno scherzo a Cotogni!!!
Sorry
Ma vi rendete conto che state sbattendo la porta in faccia a Rendina che di tornei ne fa parecchi, sta sbavando di giocare questo torneo.
BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE PER JOHN!!!
Pensavamo di fare uno scherzo a Cotogni invece...
Mpecchio
I was taking the .....- lo sapevo prima di scrivere il comment mi avevano gia avvertito nella mattinata :):). No worries and best of luck to all... john
John sei MITICO...
Propongo sfida con il vincitore del torneo... tanto per farlo tornare con i piedi per terra... :-))
Posta un commento