venerdì 28 maggio 2010

Torneo Tennis DOPPIO OPEN - La FINALE

Era o non era un torneo OPEN? E allora di cosa vi lamentate?! E' stato talmente open che è iniziato a metà novembre 2009 e terminerà oggi, 28 maggio 2010... forse, non c'è da giurarci... non si sa mai il tempo, un impegno di "lavoro" di Iacovelli, una finale di calcio balilla di Benetti, una telefonata di Taj, una macchina da riparare per Cotogni... Insomma... Non si può mai sapere.
Però, se non avete niente da fare (ma proprio niente) e passate per caso da queste parti, venite al Torrino Sporting Center. Se non ci sarà la finale potrete sempre ascoltare le tattiche di Gino Tartarglia, ammirare Fabio Ricci in allenamento, prendere una lezione di tennis da Marco Rudan, riparare il camper con Claudio Pecchioli, consolare Raffaele Scacchioli, aggiustare le racchette di Filippo Gaglione, etc.
Ma potrete, soprattutto, congratularvi con Stefano Cervellini che ieri, ritiratosi dal torneo per infortunio mentre conduceva 6/3 1/2 su Marco Petrozzi, ha offerto spumante e snack agli spettatori accorsi sugli spalti. Quando si dice... prenderla con filosofia...
In basso i finalisti di oggi: a sx i manovali del doppio... poca estetica e tutta concretezza; a dx i tecnici del tennis... ma soprattutto i belli del TSC! Chi vincerà?... (sempre che si giochi, sia chiaro!!)



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Maurizio, un bellissimo e spiritoso articlo degno di socialità esprtività, complimenti. Volevo solo sottolineare che s è vero che il stoscritto haperso il primo set ma al momento del ritiro di stefano per infortunio,conducevo per 2 a 1. Ciaooooooooooo, belliiiiiiiii

Anonimo ha detto...

sui manovali sono daccordo,sui belli un pò meno... allora Presti-sterco chi è Alain Dindòn?

gepi la martora

Anonimo ha detto...

carino il post ma per quanto riguarda le foto dei contendenti se si fa un giro al Verano se ne trovano di meglio.

Ditta Chiericoni & figli

Maurizio G. ha detto...

Rettifico il post e chiedo scusa a Marco Petrozzi.
Le informazioni me l'ha data uno del Comitato... uno a caso... indovina un po' chi è?
Sorry