venerdì 18 giugno 2010

Quelli che... E' più forte lui.

Tutto esaurito questa pomeriggio, al Torrino Sporting Center, per assistere all'incontro che alle 18:30 vedrà due TENNISTI VERI contendersi l'accesso ai quarti, dove c'è ad attenderli un famelico Cotogni. Taj ieri si è allenato con maestro dell'Atp, Fabio Ricci, mentre Filippo ha scaricato la tensione (forse anche qualcos'altro) con le sue lezioni di salsa...
In attesa della partita, i due si sono scambiati questo biglietto... Il primo addenta la coppa sicuro di ripetere il gesto in finale, l'altro lo deride facendogli notare cosa lo aspetta.
Non rimane altro che essere lì, sugli spalti, per vedere chi perderà per primo... la testa!!! Non mancate...


4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti a taj per come ha giocato e grazie a tutti gli spettatori intervenuti.
solo ke,purtroppo ci sono un pò di cose ke proprio non vanno e se già,come me,hai poca voglia te la levano del tutto.
pagare per un servizio significa avere il diritto di goderne. io,come spero molti di voi,pago e non trovo ammissibile ke un socio debba rifarsi il campo da solo prima di giocare,ke debba aver paura di dove mette i piedi per non scivolare sulla sabbia ke hanno il coraggio di chiamare terra rossa,ke debba subire gli schiamazzi e le corse intorno al campo di altri frequentatori mentre si gioca un torneo sociale,ke debba rinunciare a giocare dalle 17 in poi per manifesta mancanza di campi(2 per circa 80 tennisti),ke appena sceso in campo venga assalito dallo sconforto ke diventa rabbia se entra negli spogliatoi.
l'unica cosa seria in questo circolo è la situazione delle strutture,tutto l'altro è una barzelletta ma se permettete quì si ride coi soldi miei e di altri poveri illusi. se agli altri va bene così,a me no.
vero,ultimamente non sono stato molto presente e da adesso in poi lo sarò anke meno.
da oggi in poi infatti non parteciperò più a nessuna iniziativa sociale fino a quando non cambieranno le cose.
e per ultimo un chiarimento:
caro Maurizio non è a causa del Golf ke prendo questa decisione ma per coerenza. ki come me lo sport lo fa di professione al circolo viene per divertirsi ed io,mi dispiace,non mi diverto più.

Anonimo ha detto...

Non si può non essere d'accordo completamente con Filippo e propongo al comitato come prima iniziativa di chiedere, a chi di competenza, che sui campi da tennis di terra ci sia la terra.
Ciao a tutti, Bruno

Anonimo ha detto...

Il comitato propone di farlo asfaltare.
Il membro scoglionato

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo pienamente quanto affermato da Filippo. E' intollerabile essere trattati così. Io penso che non rinnoverò l'iscrizione alla scadenza: farò l'abbonamento alla palestra e pagherò il tennis qualle poche volte che riuscirò a giocare. Il circolo fa schifo e chi paga la quota annuale viene solennemente preso in giro. Basta.

Daniele G.