domenica 27 febbraio 2011

Paolo Benetti fuori dal torneo di tennis del TSC

Benetti dopo essere stato buttato fuori da Trigoria, è sbattuto fuori anche dal torneo sociale di tennis che è in corso al Torrino Sporting Center.
La partita di cartello, l’ha visto confrontarsi in semifinale con il più tecnico ma meno quotato Gianni Cotogni presentatosi al circolo voglioso e determinato. Determinazione che si è subito vista  allorquando ha aperto un tubo di palle, da lui acquistato, di fronte a numerosi e increduli testimoni.
Della partita cosa dire? Solo che è stata una partita dove Cotogni con la sua tecnica non ha concesso al Benetti di fare il suo classico gioco di palleggiatore schianta avversari, sconfiggendolo per 6/1 – 6/7 – 6/1.
Ora in finale Cotogni è atteso da Gentileschi, la finale non e inedita, già due anni fa lo sconfisse vincendo il torneo: sarà una bella partita e occasione di rivincita per un motivato Matteo Gentileschi.


P.S.: Ci scusiamo delle poche immagini per un evento che avrebbe meritato migliore copertura, ma il nostro operatore non ha potuto raggiungere il circolo per un infortunio al ginocchio.

mercoledì 23 febbraio 2011

Staccare dal trantran quotidiano e andare a cazzeggiare con gli amici, sciando a Ovindoli.





Già autori delle zingarate con lo scooter, si concedono una breve fuga sciistica a Ovindoli per poi ritornare sopraffatti dagli impegni quotidiani.



martedì 22 febbraio 2011

Metti la foto di Gianni...


A me qualcuno ha detto di mettere una foto di Gianni... altro non so. Per sapere chi è stato non credo ci sia da attendere molto...

venerdì 18 febbraio 2011

Quelli che... il GOLF


L'espressione, è evidente, non era proprio di quelle convincenti... Ma quel ghigno beffardo sembrava dire: "... Ancora cor tennis... ma d'annate!! Io sto un passo avanti... io "patto" (dall'inglese Putt). Vado al golf.... e qui v'aspetto...". 
Noi ti abbiamo ascoltato e, sepppur con un po' di ritardo, siamo arrivati. Ma ora tu do' stai??!!

lunedì 7 febbraio 2011

Golf: i nuovi campioni.

Altro che fratelli Molinari... sono loro i nuovi campioni: Filippo Gaglione e Maurizio Giorgi, qui ritratti in una foto scattata da un fan che li ha seguiti in un torneo al Valderrama Golf Club (Andalusia). L'immagine purtroppo non rende giustizia all'eleganza e alla classe di questi due professionisti che stanno portando nel mondo il golf italiano; non c'è torneo che non voglia la loro presenza.
Per tutti quelli che non conoscono questo sport: provatelo e non finirete di ringraziarmi (o di odiarmi). 
Va sfatato il luogo  comune che giocare a golf sia troppo costoso... falso! Non è necessario spendere fortune per l'attrezzatura (ad eccezione di Filippo) o per l'abbigliamento (Maurizio escluso)... Questo sport  darà fondo alle vostre finanze perché una volta provato avrete bisogno di un AVVOCATO. Passerete infatti tutti i fine settimana e le ore libere su un campo da golf o in campo pratica: la vostra famiglia avrà modo di vedervi solo in foto (mentre eseguite uno swing, of course...).
Provate, date retta a me, e non ve ne pentirete... Il numero di un avvocato amico ve lo passo io...  :-)

domenica 6 febbraio 2011

Cotogni: alzerà ancora la coppa?

Una passeggiata, altro non poteva essere che una scampagnata... mancava solo la fava col pecorino!!! In attesa di Benetti lui rimira un trofeo precedente: di buon auspicio o solo un bel ricordo?