Benetti dopo essere stato buttato fuori da Trigoria, è sbattuto fuori anche dal torneo sociale di tennis che è in corso al Torrino Sporting Center.
La partita di cartello, l’ha visto confrontarsi in semifinale con il più tecnico ma meno quotato Gianni Cotogni presentatosi al circolo voglioso e determinato. Determinazione che si è subito vista allorquando ha aperto un tubo di palle, da lui acquistato, di fronte a numerosi e increduli testimoni.
Della partita cosa dire? Solo che è stata una partita dove Cotogni con la sua tecnica non ha concesso al Benetti di fare il suo classico gioco di palleggiatore schianta avversari, sconfiggendolo per 6/1 – 6/7 – 6/1.
Ora in finale Cotogni è atteso da Gentileschi, la finale non e inedita, già due anni fa lo sconfisse vincendo il torneo: sarà una bella partita e occasione di rivincita per un motivato Matteo Gentileschi.
P.S.: Ci scusiamo delle poche immagini per un evento che avrebbe meritato migliore copertura, ma il nostro operatore non ha potuto raggiungere il circolo per un infortunio al ginocchio.