domenica 6 febbraio 2011

Cotogni: alzerà ancora la coppa?

Una passeggiata, altro non poteva essere che una scampagnata... mancava solo la fava col pecorino!!! In attesa di Benetti lui rimira un trofeo precedente: di buon auspicio o solo un bel ricordo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nè passeggiata, nè scampagnata: solo una serie di episodi favorevoli a Gianni (ho giocato per buone diverse palle che erano fuori,ho perso dei punti perchè disturbato da palle che sono entrate dal campo 2, Gianni ha preso un'infinità di righe)ha determinato l'ingiusto risultato.
Comunque onori a Gianni che si è presentato in campo allenatissimo. Sta giocando moltissimo, è socio in diversi circoli, sta facendo diversi tornei( sue affermazioni di sabato). D'altronte non poteva essere altrimenti.La FIAT, di cui Gianni è dirigente per dargli il tempo di allenarsi a tennis ha levato i 10 minuti di pausa caffè a tutti i lavoratori dello stabilimento di Mirafiori. A Gianni i conti tornano!!!
Bruno

Anonimo ha detto...

Se la Fiat continua a fà le macchine come le fà ora, mi sa tanto che gianni di tempo da dedicare al tennis ne avrà sempre di più!!

Marchionne