domenica 20 marzo 2011

Finito un torneo, se ne fa un altro...

Finale al di sotto delle aspettative, per demerito di un fallosissimo Gianni che, avendo gente a pranzo, ha pensato bene di non impegnarsi più di tanto. Questo, ovviamente, non toglie nulla alla meritata vittoria di un concreto e determinato Matteo che torna così a sedere sul gradino più alto della classifica.

Da domani, e fino al 31 marzo, sarà possibile iscriversi presso la segreteria del circolo al Torneo di Doppio che prenderà il via ad aprile. Le coppie potranno essere formate sia da soci, sia da un socio e un ospite esterno (max cat. 4.2). Quota d'iscrizione a coppia € 10,00=.

Qui trovate la nuova Classifica e in basso le immagini della premiazione con Quirino Cipolla.









5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei fare un appello....
Ma lo Stercoraro me lo devo prendere sempre io come compagno di doppio?
Non c'è una gentile anima che,a sua insaputa chiaramente...,lo possa invitare a partecipare al torneo in coppia con lui?
Non so..."Golfman" Giorgi (oramai notissimo esponente del gioco con mazza e palle) che non ha più desideri repressi di vittoria potrebbe candidarsi..
E daje no? Un pò per uno nun fà male a nisuno!!

Achille

Anonimo ha detto...

...se va be, ma poi chi è che te se pia a te!!!
mpecchio

Maurizio G. ha detto...

Caro Achille, il cerino... si, insomma, il cerino te rimane sempre in mano...
Ti suggerisco una soluzione: visto che è possibile portare esterni, perché non ti iscrivi insieme a Ughetto?
Sai a chi mi riferisco, vero?
Così liberi Prestipino che finalmente, senza di te, potrà ambire a superare qualche turno...
AD MAIORA

Anonimo ha detto...

Caro Achille,
se lo Stercoraro sarà d'accordo a cedermi tale onore, mi offro per accompagnarti sulla via della sconfitta... ops, intendevo Vittoria.
Con il nuovo regolamento potrei essere tuo ospite. Tu non mi hai mai visto solcare un campo da tennis, ma solo una pista da ballo, però fidati...

NUANDA

Anonimo ha detto...

l'ultima volta che il Caro Achille si è fidato sappiamo bene come è finita. Ora diciamolo sei piu forte con la mazza che con la racchetta pertanto con chi giochi giochi sempre al palo rimani. ciao