Buongiorno a tutti,
prendo spunto da un commento di Gianni su post precedente per fare alcune considerazioni.
Quanto pubblicato da Mauro voleva essere, a mio avviso, un segnale su quanto "molto ci si aspetta" e "poco si faccia" per condividere momenti di aggregazione che diano poi spunti per essere raccontati su questo blog.
Vado a bomba al torneo di doppio... Ho pubblicato, su queste pagine, l'inizio delle iscrizioni... A fronte della nostra disponibilità e della richiesta di data inizio, tabellone, orari di gioco, nessuno si è fatto vivo.
E non parlo solo della "DIREZIONE"; mi rivolgo anche a tutti i SOCI che, sollecitati ripetutamente non hanno fatto in modo che mi pervenisse qualcosa.
La storia è sempre la stessa... finché qualcuno si presta ad organizzare, gestire, passare notti in bianco a montare filmini, tutti contenti... Appena quelle persone mollano un po' la presa, per motivi personali/professionali, nessuno alimenta il piacere di ritrovarsi su questo blog a "cazzeggiare".
L'ho detto più volte durante la cena di Paolo: mandatemi il tabellone, gli orari, datemi i risultati e aggiorno il blog, diamo informazioni agli altri, aggiorno le classifiche... NULLA...
Ho espresso personalmente e pubblicamente l'opinione sulla nuova DIREZIONE, e allo stesso tempo sono dispiaciuto della reazione di tutti noi...
Lo dico con affetto. Sapete bene quanto tempo e quanta energia io e Mauro mettiamo in questo "gioco"... Ci ha sempre ripagato il vostro apprezzamento, la condivisione di momenti meravigliosi, la gioia di contribuire ad aggregare caratteri e personalità diverse... cazzeggiando.
Non credo che avevamo bisogno di "un aiuto concettuale per organizzare un torneo" (parole di Quirino), ma di rispondere, da Soci, con i fatti...
In un anno abbiamo organizzato un torneo di singolo, uno di doppio, una coppa davis, un masterino, un master e un doppio giallo... Avevamo bisogno forse di "un contributo concettuale"??!!
Sono amareggiato, non lo nego, dispiaciuto perché non c'è stata nessuna reazione a quelle affermazioni.
Credetemi, non c'è nessuna vena polemica... solo dispiacere...
Maurizio... il rompic....ni...