mercoledì 11 maggio 2011

Molto ci si aspetta... poco si fa....

Buongiorno a tutti,
prendo spunto da un commento di Gianni su post precedente per fare alcune considerazioni.
Quanto pubblicato da Mauro voleva essere, a mio avviso, un segnale su quanto "molto ci si aspetta" e "poco si faccia" per condividere momenti di aggregazione che diano poi spunti per essere raccontati su questo blog.
Vado a bomba al torneo di doppio... Ho pubblicato, su queste pagine, l'inizio delle iscrizioni... A fronte della nostra disponibilità e della richiesta di data inizio, tabellone, orari di gioco, nessuno si è fatto vivo.
E non parlo solo della "DIREZIONE"; mi rivolgo anche a tutti i SOCI che, sollecitati ripetutamente non hanno fatto in modo che mi pervenisse qualcosa.
La storia è sempre la stessa... finché qualcuno si presta ad organizzare, gestire, passare notti in bianco a montare filmini, tutti contenti... Appena quelle persone mollano un po' la presa, per motivi personali/professionali, nessuno alimenta il piacere di ritrovarsi su questo blog a "cazzeggiare".
L'ho detto più volte durante la cena di Paolo: mandatemi il tabellone, gli orari, datemi i risultati e aggiorno il blog, diamo informazioni agli altri, aggiorno le classifiche... NULLA...
Ho espresso personalmente e pubblicamente l'opinione sulla nuova DIREZIONE, e allo stesso tempo sono dispiaciuto della reazione di tutti noi... 
Lo dico con affetto. Sapete bene quanto tempo e quanta energia io e Mauro mettiamo in questo "gioco"... Ci ha sempre ripagato il vostro apprezzamento, la condivisione di momenti meravigliosi, la gioia di contribuire ad aggregare caratteri e personalità diverse... cazzeggiando.
Non credo che avevamo bisogno di "un aiuto concettuale per organizzare un torneo" (parole di Quirino), ma di rispondere, da Soci, con i fatti...
In un anno abbiamo organizzato un torneo di singolo, uno di doppio, una coppa davis, un masterino, un master e un doppio giallo... Avevamo bisogno forse di "un contributo concettuale"??!!
Sono amareggiato, non lo nego, dispiaciuto perché non c'è stata nessuna reazione a quelle affermazioni.
Credetemi, non c'è nessuna vena polemica... solo dispiacere... 

Maurizio... il rompic....ni...




4 commenti:

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione presto spero rafa

Anonimo ha detto...

ragione al 100 percento!!!!!!

Anonimo ha detto...

Maurizio hai ragione ma ....attenzione ai comportamenti!!!!!

il dispiacere ed il lasciare andare porta direttamente al "berlusconismo"!!!!
spetta sempre ai POCHI mantenere alta l'attenzione........in generale e non nel caso specifico la maggioranza osserva in silenzio e......si "fa montare" ops...!!! volevo dire si" fa trombare"

che ne pensi Mauro Pecchioli????
facci sapere la TUA

BUON TENNIS A TUTTI

g

Anonimo ha detto...

...cosa dirti, aspettiamo l'esito dell'elezioni a Milano, poi ci faremo una visita proctologica per vedere quale è la situazione.
Mpecchio