Blog dedicato al "cazzeggio di classe" ... Perché giocare è una cosa seria.
mercoledì 20 luglio 2011
Spazio riservato (non a pagamento)
Su richiesta di Bruno si riserva questo spazio (non a pagamento) per un suo intervento
Vedi commenti...
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Congiuntamente alla mia c'è la foto di Claudio Piccolomini, mio nuovo procuratore. A partire dal prossimo mese di settembre per avere la possibilità di incontrarmi sui campi da tennis i giocatori del Tsc dovranno aggiudicarsi l' apposita asta che verrà bandita da Claudio ogni giorno alle ore 13,00 presso il circolo (per ogni ora di tennis con me la base d'asta è di 100 Euro con offerte a salire del 10 %. Bruno
e vai Brunoooooo vedo con dispiacere che anche tu hai smesso di giocare a tennis per dedicarti 100% al cazzaggio !!!!!!! ma chi rimane a giocare al torrino???i campi ci sono ma non i tennisti. buon tennis a tutti g
5 commenti:
Congiuntamente alla mia c'è la foto di Claudio Piccolomini, mio nuovo procuratore.
A partire dal prossimo mese di settembre per avere la possibilità di incontrarmi sui campi da tennis i giocatori del Tsc dovranno aggiudicarsi l' apposita asta che verrà bandita da Claudio ogni giorno alle ore 13,00 presso il circolo (per ogni ora di tennis con me la base d'asta è di 100 Euro con offerte a salire del 10 %.
Bruno
L'asta andra sicuramente DESERTA... Ma voi non vi muovete che quelli della Croce Verde vi verranno a prendere per fare un giretto!!!
PS: l'avevano detto che il sole non è più quello di una volta....
e vai Brunoooooo vedo con dispiacere che anche tu hai smesso di giocare a tennis per dedicarti 100% al cazzaggio !!!!!!!
ma chi rimane a giocare al torrino???i campi ci sono ma non i tennisti.
buon tennis a tutti
g
...si gioca si gioca!!! la mattina i campi sono molto frequentati.
buon tennis anche a te.
Mpecchio
Non ho smesso, a settembre ripenderò a giocare per dedicarmi al mio obiettivo per il 2012: gli Internazionali d'Italia.
Bruno
Posta un commento