sabato 10 novembre 2012

Finalmente giocate le finali di doppio e singolo del torneo sociale di tennis al Torrino S.C.

Non ricordavo proprio quando fosse iniziato questo torneo, ma andando indietro nei post di questo Blog ho scoperto che ci sono notizie dell’inizio di aprile quindi è verosimile che sia iniziato a marzo o nel giurassico con l’organizzazione del direttore tecnico Cipolla. Delle partite cosa dire, sennonché sono state giocate dai soliti noti.
Nella finale tra Cotogni e Gentileschi, ormai diventata un must, ha prevalso questa volta il primo dopo una combattuta partita vinta al terzo set con un tiebreak. (la foto che pubblichiamo e di una passata edizione e che la dice lunga sull’organizzazione).
Qualche parola in più si può spendere per la finale di doppio, dove questa volta il buon Cotogni in coppia con Galeotti soccombevano con la premiata ditta Iacovelli & Grandi in due set per 6/3 – 6/4.
A margine di questa partita c’è da fare una considerazione; Iacovelli finalmente riusciva a vincere il torneo di doppio cui teneva molto, reputandosi un fortissimo doppista. Certamente questa volta aveva al suo fianco Grandi e quindi non era zavorrato da Benetti, suo vero freno a mano tirato per anni di tante partite al TSC.
Ci auguriamo che mai più si organizzi in questo modo il torneo sociale di questo circolo: si è toccato il fondo. 
by Mpecchio

Nessun commento: