Vi informo che a far data da oggi, sabato 3 maggio, rassegno le dimissioni da membro del Comitato. Mi dispiace interrompere questa avventura nella quale ho riversato gioia, passione, emozioni, dedicando gran parte del mio tempo. Ho sempre agito con il solo scopo di contribuire a creare un bel gruppo, cercando di andare incontro alle esigenze di tutti e limando di tanto in tanto i comportamenti dei più ribelli. Evidentemente il mio impegno è stato da qualcuno, anzi uno, mal interpretato tanto da essere accusato di agire in maniera dittatoriale. E' un'affermazione che mi offende profondamente e che mortifica la lealtà e il rispetto con i quali ho agito, valori che fanno parte del mio stile di vita.
Auguro al Comitato un buon lavoro e ringrazio tutti quelli che con il loro apprezzamento mi hanno gratificato e reso felici le nottate passate al computer.
Con Amicizia
Maurizio
11 commenti:
Maurizio sei patetico e puerile!!!! fai l'articolo ti autoelogi e poi lo pubblichi!! alla faccia della correttezza;per finire in bellezza oltre a fare la vittima ti dimetti.Ti ricordo solo che gia' la scorsa settimana ti sei venuto a scusare per certe atteggiamenti nei miei confronti. invece di essere cosi' teatrale e melodrammatico cerca di essere piu' educato e rispettoso delle idee altrui ....ti ricordo che non sei a casa tua!!! anche se l'idea del blog e'in parte tua questo non ti autorizza ad usare toni accesi almeno nei miei confronti.
gianni
Io, da buon cronista, riporto i fatti: gli elogi sono di chi apprezza quello che io e Mauro facciamo e il riferimento a quanto accaduto oggi è solo frutto di quello da te detto. Come vedi sei tu che ribadisci "...a casa tua..." mancando di senso pratico ed umiltà... Io, quando mi sono rivolto in modo inappropriato (tre settimane fa), ti ho chiesto immediatamente scusa; tu continui a pensare di essere nel giusto, a farne una questione personale, senza metterti in discussione. Non hai capito cosa mi ha offeso e probabilmente non hai tratto insegnamento dagli accadimenti degli ultimi mesi...
Così come non hai apprezzato il fatto che, rassegnando le dimissioni e pubblicandole sul blog, ti avevo offerto l'opportunità di ripensare alle tue affermazioni...Mi dispiace solo l'averti sopravvalutato. Senza rancore. In bocca al lupo per il torneo, visto che ti sei ristabilito.
Signori fate parte del Comitato, questa sciocca discussione non Vi fà onore!!! Non diamo il buon esempio litigando fra di noi. Mettiamola così, non Vi siete capiti ed un sano confronto fra noi riporterà le cose al posto giusto. Ci dobbiamo riunire al più presto, e soprattutto Maurizio ripensa alle tue dimissioni, hai fatto belle cose per il blog, non ci lasciare orfani!!!! Tu Gianni non fare la permalosona se Maurizio si prende un po di gloria, il troppo frequentare certi giocatori di tennis lo ha un pò condizionato. Ogni riferimento a Enzo Ronci è assolutamente pertinente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quel che riguarda il doppio, sono assolutamente d'accordo con Claudio Pecchioli, i primi 16 non si debbono" accoppiare" fra loro, ma essere sorteggiati con i secondi 16.
Aspetto commenti da tutti.
Un saluto, Stefano.
le ragioni come al solito non sono a senso unico e come ogni famiglia e teniamocela sretta!!!! si litiga ma siamo abbastanza adulti per confrontarci dopo finita l'incazzatura riunitevi voi del comitato e chiaritevi da amici quali siamo tutti e meno male che non ci sono di mezzo le donne!!!!anche io sono d'accordo con la proposta di stefano x il torneo di doppio ciao mi raccomando ricomponiamo questo bel gioccatolo raffaele
Maurizio,
come ti ho già detto ieri sarei molto felice se riuscissi a fare un passo indietro e ritirare le tue dimissioni perchè secondo me sei fondamentale all'interno del comitato, soprattutto per la passione che hai dimostrato nel dedicarti a questa attività e nel rallegrare le nostre giornate (insieme al mitico Mauro) con il bellissimo sito web.
Dopo tutto lo hai sempre saputo che combattere con tante teste sarebbe stato un compito arduo ma non per questo ti devi arrendere....
Io sono sicuro che con Gianni basterà confrontarsi e chiarirsi una volta per tutte, anche perchè al di là di tutto mi sembrate persone intelligenti per capire che delle incomprensioni possono capitare ma si deve cercare di non
esasperarle per il bene del nostro tennis e della nostra amicizia.
Al comitato chiedo di fare il possibile per non accettare le dimissioni di Maurizio anche se sono ancora una volta sicuro che lui stesso prenderà la decisione di continuare.
Ricordiamoci sempre lo spirito con cui abbiamo intrapreso questo percorso e come abbiamo tutti insieme, riportato la voglia di giocare a tennis al Torrino.
Carlo Nick
Che cazzo è successo?
Bruno Cialone
RISPOSTA PER BRUNO CIALONE
E' solo una sciocca disputa tra 2 amici che non si sono capiti, e si sono risposti e trattati male. Spero che a breve si confrontino serenamente e si stringano la mano.
Ciao.
Stefano.
p.s. i 2 sono Maurizio G. e Giovanni C.
Stefano,
ti ringrazio dell'intervento inerente la mia provocazione e nel condividere il tuo auspicio noto con piacere che hai scritto, certamente non in modo casuale, il mio nome e cognome in maiuiscolo.
Bruno Cialone
Ue, ragazzioli, come mi allontano un'attimo succede casino? Lasciate fare le guerre a chi se ne intende, voi pensate solo a divertirvi. Maurizio ti rivolgo una preghiera personale, no mollare la più bella iniziativa sportiva e sociale che mai ho potuto vedere all'interno di un club. Gianni, ti prego di chiamare Maurizio e con una bella stretta di mano lo convinci a rimanere al suo posto. Noi tutti vogliamo che le cose rimangano come sono iniziate per la vostra e la nostra soddisfazione. Chiaramente conto anche sulla partecipazione di tutti gli altri soci affinchè le cose si sistemino più in fretta possibile e senza danni, non voglio neanche pensarlo che mon ci sia nessuno che possa intervenire.
Quindi ringrazio in anticipo sia Maurizio che Gianni per la loro disponibilità a non interrompere questo nostro meraviglioso giocattolo. Ed ora vi lascio che quaggiù di problemi conflittuali gia ce ne sono parecchi. Un abbraccio a tutti Marco P.
Marco, ciao sono Stefano, ti rispondo in quanto sono stato presente alla difficile ma positiva risoluzione del contendere. Alla fine come era logico ha prevalso il buon senso, forse qualche parola fuori posto di entrambi, poteva in effetti rompere quel bel giocattolo che GioPec hanno messo così bene insieme. Ora sembra tutto rientrato, e ne siamo tutti soddisfatti. Mettiti il cuore in pace ed il lato B in salvo, che ti aspettiamo tutti per prenderti a pallate sul campo!!!!
Buena suerte.
Un abbraccio affettuoso, Stefano.
Grazie Stefano, in questo momento mi serviva proprio qualche buona novità, purtroppo quaggiù le cose si mettono male, e, sapere che nascono dei problemi anche al Torrino non mi faceva stare sereno, in quanto cerco di seguirvi come posso, e, mi rammaricavano certe vicende.
Comunque ritornando allo sport, faccio i miei personali complimenti ed un augurio a Claudio che sembra aver rispolverato tutta la sua esperienza tennistica.
Un abbraccio a tutti Marco P.
Posta un commento