Sono aperte le iscrizioni al Trofeo “Old Tennis”, torneo che si disputerà giocando esclusivamente con racchette di legno e abbigliamento anni '70/'80 di colore bianco. Le squadre saranno composte da 5/6 giocatori e la formula prevede 2 doppi e 1 singolo al fine di coinvolgere tutti i partecipanti. Sulla base degli iscritti saranno sorteggiati i capitani (tra i primi 8 giocatori della classifica) e via via tutti gli altri suddividendoli in base alla graduatoria e/o alle reali capacità tennistiche (solo quelle..) per equilibrare i team. Chi non ha racchette di legno deve fare in modo di procurarsele (cantina, amici, Porta Portese, eBay, etc.). Le adesioni dovranno essere comunicate a Giovanni Ceccarelli a fronte del versamento della quota di € 10 (dieci).
Termine ultimo iscrizioni: 24 gennaio.
14 commenti:
mappporcaloca!
io voglio partecipare (mavà?!) ma non ce l'ho la racchetta di legno... ma il gonnellino svolazzante sì...
Basta?
;))))
La Mantide
BANCROFT PROFESSIONAL e WILSON JACK KRAMER affittasi ... prezzi vantaggiosi ... (200 € possono anche bastare ...).
IACO
Cara Mantide, una supertecnologica come te basta che va su eBay e per qualche euro se ne porta a casa una tonnellata... Basta volerlo. Altrimenti niente Torneo: il gonnellino non basta!!
ecco finalmente un torneo serio ed elegante dove poter sfoggiare classe e tecnica. ora non sarà più la forza bruta dei picchiatori nerboruti ad avere la meglio,bensì la tattica e lo stile puro. avanti dunque gino-khan. sei tu il favorito!!
N. Pietrangeli
Anche io ho ritrovato nel dimenticatoio, la mia vecchia Wilson Jack Kramer autograph, il problema sarà riuscire a centrare la palla in un piatto così piccolo e con una racchetta così anelastica.
Speriamo bene ed avanti con l'hold
style.
Ciao.
Stefano.
ma..caro stefano, perkè con le racchette di oggi la centravi la palla? non ce ne siamo mai accorti..
Gino
Cari amici tennisti del Torrino,è un piacere leggere e vedere le vostre imprese. Anche noi del Tennis Club "La Vecchia" abbiamo elementi così coloriti e particolari e ne andiamo orgogliosi. Però..però..c'è un limite a tutto. Noi per esempio uno come Presti-sterco lo faremmo giocare dopo le 10 di sera a luci spente. Dopotutto il Tennis è pur sempre uno sport elegante.
T.C. "La Vecchia"
Rispondo con piacere a Ginokan, ho uno scoglio psicologico nell'incontrare Prestisgnaus, ma se per caso passo io con lui, e tu con Mauro, dopo vedrai se te le centro le tue palline, e stai tranquillo che tu dopo te ne accorgerai!!!!!!!!!!!!!!!!! Con immutato affetto e rispetto il tuo amico.
Stefano.
caro stefano una battuta come questa ma..caro stefano, perkè con le racchette di oggi la centravi la palla? non ce ne siamo mai accorti..
non me la sognavo mai di scriverla, semmai uno che si firma
Gino la trovo veramente puerile.
Se è un vero omo deve avere il coraggio di firmarsi e non di nascodersi come un verme. Ciao
Gino-Khan
Ieri Iaco mi ha regalato una sua bellissima felpa... e mi ha detto che la racchetta di legno me la presta lui (senza che vada su ebay a cercarla) ... quindi partecipo e giocare con una racchetta di legno per me sarà un piacere!
Grazie Iaco per la felpa... è bellissima!!!
La mantide (un po' acciaccata)
oso chiedere un favore. visto ke i partecipanti del torneo ladies giocano come cani acciaccati da un tir sull'autosole,possono gli stessi partecipare al torneo old tennis usando le odierne racchette? infatti,se costoro non l'acchiappano con queste nuove, con le vecchie dovremo richiedere il divieto di sorvolo onde evitare il rischio di qualche incidente aereo.
Un "ladies"
W la libertà di parola!
Gino Khan è una pippaaaaaa!!
Un amante del Tennis
invece di sfottere preparati ad affrontarci. senza le armi moderne noi pippette siamo avvantaggiati. a parte Gino Khan che è troppo pippa..
Uno ke ha battuto Gino Khan
ritorno a dire che queste persone
che non si firmano , ma osano solo dare giudizi su Gino Khan , prima o poi saranno purgati sul campo .
Non e una minaccia ma solo una promessa.
Gino
Posta un commento