lunedì 20 aprile 2009

Torneo Tennis - La Finale

Si è svolta presso il Torrino Sporting Center la finale del Torneo di Tennis: un determinato Gianni Cotogni ha battuto in poco più di un'ora Matteo Gentileschi con un perentorio 6/0 - 6/2, prendendosi la rivincita sulla sconfitta subita nella finale del Master 2008. A margine della partita c'è da segnalare uno scoop degno di Novella 2000.

(dopo l'avvio clicca su HQ per la visione in Alta Qualità)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti all’autore del filmato e al vincitore del torneo, che è stato giustamente osannato da entrambi i blog di Torrinonews.
Chiedo perché della passata edizione ci sono state solo poche righe e una striminzita foto?

Anonimo ha detto...

Complimenti ai finalisti!

Accidentaccio... Il Coach ha voluto svelare il nostro "segreto" ... Taj... e adesso? dovremo dirlo ai nostri genitori... ?

Annunciarlo al mondo?

:)))))))

La Mantide (colpisce ancora)

Maurizio G. ha detto...

Caro Anonimo (mica tanto),
ti rammento che la mancanza di foto/filmati della finale della passata edizione fu dovuta alla "farsa" che tu e il tuo degno compare metteste in atto quella mattina (piove/non si può giocare/si scivola e ci facciamo male/rinviamo a domenica prossima/ciao a tutti).
Che amarezza !!!

Anonimo ha detto...

La cosa tecnicamente più valida che si è vista nel filmato è Gianni che ha rifatto il campo. Pregevolissima è stata l'impugnatura del tubo per innaffiare
Bruno Cialone

DANIELE ha detto...

Da un'indagine che ho condotto personalmente risulta che la vittoria di Matteo veniva quotata dalla Snai 3/5, mentre quella di Gianni era data a 4,5. Poichè si è registrato un insolito volume di scommesse su Gianni, proprio nelle ore immediatamente precedenti la finale, c'è il fondato sospetto che sia accaduto qualcosa di strano. Inviterei pertanto il solerte Comitato a indagare approfonditamente per fugare ogni dubbio. Soprattutto quelli legati all'eventualità che uno dei due finalisti (vi lascio indovinare quale...) abbia fatto quello che fanno talvolta alcuni calciatori...

Anonimo ha detto...

Onore a Gianni .
Stavolta nulla da dire, Ha vinto
con pieno merito .
Finalmente come dice lui puo andare a festeggiare al Gilda
saluti Gino

Anonimo ha detto...

iL cOMITATO, NELLA SUA INFINITA POTENZA DI MEZZI E STRUTTURE, INDAGHERÀ...

:))))

MARGHERITA
LA "GOMITATA"