Si è svolta presso il Torrino Sporting Center la finale del Torneo di Tennis: un determinato Gianni Cotogni ha battuto in poco più di un'ora Matteo Gentileschi con un perentorio 6/0 - 6/2, prendendosi la rivincita sulla sconfitta subita nella finale del Master 2008. A margine della partita c'è da segnalare uno scoop degno di Novella 2000.
(dopo l'avvio clicca su HQ per la visione in Alta Qualità)
7 commenti:
Complimenti all’autore del filmato e al vincitore del torneo, che è stato giustamente osannato da entrambi i blog di Torrinonews.
Chiedo perché della passata edizione ci sono state solo poche righe e una striminzita foto?
Complimenti ai finalisti!
Accidentaccio... Il Coach ha voluto svelare il nostro "segreto" ... Taj... e adesso? dovremo dirlo ai nostri genitori... ?
Annunciarlo al mondo?
:)))))))
La Mantide (colpisce ancora)
Caro Anonimo (mica tanto),
ti rammento che la mancanza di foto/filmati della finale della passata edizione fu dovuta alla "farsa" che tu e il tuo degno compare metteste in atto quella mattina (piove/non si può giocare/si scivola e ci facciamo male/rinviamo a domenica prossima/ciao a tutti).
Che amarezza !!!
La cosa tecnicamente più valida che si è vista nel filmato è Gianni che ha rifatto il campo. Pregevolissima è stata l'impugnatura del tubo per innaffiare
Bruno Cialone
Da un'indagine che ho condotto personalmente risulta che la vittoria di Matteo veniva quotata dalla Snai 3/5, mentre quella di Gianni era data a 4,5. Poichè si è registrato un insolito volume di scommesse su Gianni, proprio nelle ore immediatamente precedenti la finale, c'è il fondato sospetto che sia accaduto qualcosa di strano. Inviterei pertanto il solerte Comitato a indagare approfonditamente per fugare ogni dubbio. Soprattutto quelli legati all'eventualità che uno dei due finalisti (vi lascio indovinare quale...) abbia fatto quello che fanno talvolta alcuni calciatori...
Onore a Gianni .
Stavolta nulla da dire, Ha vinto
con pieno merito .
Finalmente come dice lui puo andare a festeggiare al Gilda
saluti Gino
iL cOMITATO, NELLA SUA INFINITA POTENZA DI MEZZI E STRUTTURE, INDAGHERÀ...
:))))
MARGHERITA
LA "GOMITATA"
Posta un commento