mercoledì 20 maggio 2009

Sfide... Cominciamo bene !!!

Sono finalmente iniziate le sfide... A dire il vero non c'è un gran fermento e tutti sembrano alquanto timorosi di affrontare avversari più o meno papabili.
Comunque questi hanno dato l'esempio... ora tocca a voi!!!

Maurizio PINNA  vs  Gino TARTAGLIA

Volete pure sape' com'è andata?!


Bruno CIALONE  vs  Raffaele SCACCHIOLI
(immagine di repertorio - Anno 2008)

Il primo incontro era stato sospeso ad inizio del 3° set. Hanno rigiocato ieri e, nonostante il 6/1 di Raffaele nel 1°, Bruno ha tessuto la sua solita ragnatela e vinto al 3°. Raffaele è stato visto ieri sera nei giardini del San Camillo che parlava con una panchina...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

L'immagine è di repertorio, il risultato anche.
Sono anni che Raffaele continua a perdere con me in torneo o nelle sfide: non ha mai vinto e molto spesso è uscito dal campo che parlava da solo. Onore alla sua tenacia e spero che il suo esempio sia seguito da altri soci che invito numerosi a sfidarmi.
Bruno

Anonimo ha detto...

ma non finisce qui!!!! la ragnatela prima o poi si spezzerà e il ragno morirà(tennisticamente parlando) rafa

Anonimo ha detto...

Raffaele le tue possibilità di vincere con me sono pari quelle del cammello che passa per la cruna dell'ago. Aspetto con impazienza una nuova sfida,
Bruno

Anonimo ha detto...

Mi spiegate che sta succedendo con la sfida Tonnarelli-Luzi, prima li vedo scambiati di posto, poi torna tutto normale.....che mistero si cela?

Ciao Nick

Maurizio G. ha detto...

Caro Nick,
la tua assidua presenza sul sito, e l'acuta attenzione ai particolari, merita una risposta che sono tenuto a dare come semplice "cronista" e non come elemento del Comitato. Questi i fatti...
Fabio Tonnarelli lancia la sfida a Luzi che, informato, comunica a Margherita che non intende giocare nessuna sfida, né con Fabio né con chiunque altro. Il Comitato, per mezzo di Margherita, informa i due che come da regolamento Rolando deve lasciare quella posizione a vantaggio di Tonnarelli (che aveva agito in totale buona fede). Quest'ultimo, con lealtà sportiva, rinuncia quindi alla sfida e chiede che tutto rimanga invariato.
Ora, elogiando il comportamento di Fabio e stigmatizzando, pur rispettando, la scelta di Rolando, il Comitato dovrà necessariamente affrontare il problema: è ammissibile quanto accaduto? Può essere la classifica inficiata da una scelta che di fatto consentirebbe a chiunque di rimanere saldo nella sua posizione iniziale se gli altri giocatori (con lealtà sportiva) non lo sfidano sapendo della sua rinuncia?
Al Comitato l'ardua sentenza e a voi giocatori i giusti commenti...

Anonimo ha detto...

mi trovi pienamente d'accordo con il tuo commento, a quanto accaduto tra tonnareli luzi. invito anch'io il comitato a risolvere al meglio e in fretta tale situazione rafa

Anonimo ha detto...

e' un classico : le soluzioni piu' semplici non vengono mai prese !

sfide libere e chi non accetta perde il posto a favore dello sfidante!

ma e' cosi' difficile arrivare a questa conclusione?? Invito il comitato a prendere una decisione senza coinvolgimenti esterni e per il piacere del gioco.

gianni

ps. con l'occasione, chiedo di poter avere in chiaro sul sito l'aggiornanmento del fondo cassa

DANIELE ha detto...

Ma perchè, qualcuno è scappato con la cassa ? E soprattutto: con chi è scappato (eventualmente) e dove è scappato ?

Anonimo ha detto...

A proposito di sfide Gianni ha dominato il torneo (anche perchè ha avuto la fortuna di non incontrarmi) ed voglioso sportivamente di confermarsi: perchè nessuno lo sfida? codardia o consapevolezza della sua superiorità?
Bruno

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo sulle sfide libere ma sono d'accordo sul fatto che le regole vanno rispettate e di conseguenza il Comitato (se presente) deve scambiare di posto Rolando, anche perchè se così non fosse si creerebbe un precedente di entità enorme che potrebbe bloccare tutte le sfide in quanto ogni giocatore potrebbe chiedere di non essere sfidato.

Ciao Nick

Anonimo ha detto...

sfide libere e ki nn accetta viene retrocesso. ma perkè,Roly pensava davvero d'essere tra i primi 10della classifica? se lo doveva aspettare di essere sfidato.. ma Gino piuttosto..dopo il match contro Pinna ancora non ha sfidato nessuno?
daje Gino Khan,sei er mejo! mica come lo stercorarius...

Achille

Anonimo ha detto...

il comitato latita!!
e'stato chiamato dai soci a dare una spiegazione/soluzione di quanto accaduto ma ancora NULLA!!!

e sulla cassa?????

lo vedo pronto solo solo a organizzare le cene e la disposizione dei tavoli !!!!

non va bene!!!!!!!!

gianni

Anonimo ha detto...

sono daccordo con la gianna,questo comitato latita un pò..e taj ultimamente ha iniziato a fare spese pazze..come mai? mi preoccupo ma da dove sono io non posso far niente,anke perkè quì scappare con la cassa è normale!!
e per finire,dall'altra parte delmondo,un pensiero al mio amico e compagno di doppio:

A Sterco sei na pippaaaa!!!

Achille