mercoledì 10 giugno 2009

Sfide: Delibera su Luzi.

Il Comitato, preso atto del rifiuto di Rolando Luzi di disputare qualsiasi sfida, ha ritenuto di sottoporre il caso ai Soci presenti alla cena di ieri sera presso il ristorante La Pesata del Torrino Sporting Center. Il giudizio è stato UNANIME: retrocessione alla penultima posizione. Questa regola sarà applicata a tutti i casi simili che in futuro dovessero manifestarsi.
A Fabio Tonnarelli va il plauso di tutti i Soci per la sportività dimostrata, ma anche tutto lo stupore per la sconfitta subita da Bruno Cialone.
Riportiamo di seguito la delibera firmata dai presenti...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

mai visto così largo consenso...

margherita

Anonimo ha detto...

L'affermazione sulla sportività di Fabio è assolutamente condivisibile,mentre è inconprensibile lo stupore per la mia vittoria.
Se sui campi di terra ci fosse la terra penso che non sarei battibile.
Ciao a tutti,
Bruno

Maurizio G. ha detto...

Tu non hai bisogno di terra rossa ma di "sabbie mobili" dove intrappolare gli avversari...

Anonimo ha detto...

Bruno hai esagerato, però in parte c'è del vero in quello che affermi, senz'altro con la terra vera sarebbe un'altra cosa.
Mpecchio

Anonimo ha detto...

su Rolando percepisco un accanimento eccessivo quasi ci fosse bisogno di trovare un capro espiatorio che paghi per tutti!non capisco perche' chi si rifiuta debba subire una conseguenza cosi' pesante mentre chi rinuncia per pseudo problemi fisici rimane tranquillamente al suo posto!!!!!!! un mistero .....ma tanto c'e' il bomber che paga per tutti.....
gianni

Anonimo ha detto...

Caro Gianni, devo dire e questo mi pesa non poco, che hai ragione riguardo ai giocatori che si nascondono dietro a ipotetiche malattie, a problemi fisici e soprattutto “mentali”.
Vere o false che siano, questi vanno acciaccati senza pietà! Avremo una selezione naturale che ci darà giocatori fisicamente più forti.
Comunque devo però anche aggiungere, che per il resto non ti sta bene un c..zo e un po’ hai anche rotto i c….oni.
Detto ciò ritieniti sfidato e non darti ammalato.
Mpecchio

Anonimo ha detto...

ohhhh ma lo sai quanto ti tocca spendere per giocare con me?????

non ti preoccupare !!!!vai tranquillo!!!!anche se in perfetta forma non acceto la sfida e aspetto ansioso la retrocessione!!

gianni

Anonimo ha detto...

però era bella la sfida ultimo contro il primo... :))))

ma se gianni non accetta la sfida, finisce al penultimo posto o al terzultimo? Visto che al penultimo c'e' Luzi? e se scende al penultimo, come regola vuole, allora luzi sale al terzultimo, e pii salirà al quartumo... a Cotò... non è che Luzi...a-ritorna primo??? al posto tuo??? Dopotutto "gli ultimi...saranno i primi"... ma i penultimi?????

^______^

Luzi ha avuto quello che ha chiesto.
Apprezzo che lo difendi (da amico) ma questa volta non è il caso...

In sede di pizzata, abbiamo risolto anche il problema "malattia"... tutti sono sfidabili... come al solito!

Martedì ti sei perso una bella serata...

Baci infiniti al sempremiticoMauroPec!!!

Ah...so io:
Margherita (con il Comitato)