Certamente negli ultimi tempi avrete notato un po’ di stanca e non parlo delle attività sportive, i campi contrariamente agli anni passati sono in buone condizioni, ma dello spirito goliardico che ci ha sempre contraddistinto. La fruibilità, il gradimento e la fidelizzazione di un circolo si valuta soprattutto dalla capacità di aggregazione dei soci, dove il “cazzeggio” basandosi su figure divenute mitiche, ha un’importanza rilevante.
6 commenti:
Iniziare la giornata aprendo il blog è ormai diventata una simpatica abitudine!!! Complimenti ragazzi!!!
Però di prima mattina certe foto possono fare male !!!
;D
Baci. Monica
io non sono socio..ma il vostro sito è fisso nei miei preferiti!
il mio preferito dove è??? che fine ha fatto? gino torna ti prego ù:D
marco
Grazie Marco del tuo apprezzamento, ci fa molto piacere. Gino è uno dei mitici personaggi che danno lustro, comunque nel video vi è una sua piccola apparizione.
Maurizio,Mauro c'e' un torneo di doppio in atto!!!
facciamo un po' di sana pubblicita'??.....e mi raccomando non dimenticate di parlare dei premi per i vincitori ed i piazzati!!!!
saranno sicuramente belli come quelli .....dell'ultimo torneo di singolo
buon tennis a tutti
g
C'è un torneo in atto? ...parlare dei premi? Non ne sò nulla, forse gli organizzatori si sono dimenticati di fare un comunicato stampa, come del resto parecchi fanno per avere spazio su queste colonne: comunque se vorranno saremo felici di darglielo su questo blog.
se l'organizzatore e' una "pippa" nel gestire gli eventi per i soci non e' detto che tutto debba scivolare nel silenzio!!!!
basta cosi' poco per ravvivare il clima!!
buon tennis a tutti
g
Posta un commento