venerdì 30 marzo 2007

Torneo TSC doppio maschile 2007

T E N N I S
TORNEO SOCIALE PRIMAVERA 2007
DOPPIO MASCHILE

IL TORNEO AVRA’ INIZIO SABATO 5 MAGGIO 2007 ALLE ORE 11,00.
ISCRIZIONI (QUOTA 10,00 EURO PER GIOCATORE) PRESSO IL MAESTRO.

GIOVEDI 12 APRILE 2007 E’ PREVISTA LA CENA SOCIALE (Per coloro che hanno partecipato al torneo sociale, l'invito è esteso anche alle rispettive signore o amiche) ED OLTRE ALLA PREMIAZIONE DEL SINGOLARE MASCHILE SARA’ DEFINITO IL NUMERO DELLE COPPIE E LE TESTE DI SERIE, MENTRE IL CALENDARIO SARA’ STILATO LA SETTIMANA SUCCESSIVA CON GLI ORARI DEGLI INCONTRI. SI RICHIEDE LA MASSIMA PARTECIPAZIONE.

REGOLAMENTO:
Le partite si giocheranno al meglio dei 2 set ed in caso di parità non verrà giocato il terzo set ma un long tie-break a 21 punti. Nel long tie-break, in caso di parità 21 a 21, si proseguirà ad oltranza con i vantaggi. Invece su ogni gioco in caso di parità 40 a 40 non verranno giocati i vantaggi bensì un killer point, con la possibilità per il giocatore di scegliere la posizione della battuta che non dovrà essere necessariamente la destra come invece risulterebbe in una situazione di parità. In ogni set sul 6 pari verrà giocato il tie-break tradizionale.
Si giocherà prevalentemente il sabato e la domenica a partire dalle ore 11,00 con la possibilità di effettuare incontri anche durante la settimana a partire dalle ore 18,00.
Una volta stilato il calendario è possibile effettuare variazioni sia di orario che del giorno con la precisazione che la partita venga in ogni caso giocata durante la settimana salvo pioggia. Qualora le parti non dovessero accordarsi, passerà il turno la coppia che risultava disponibile il giorno stabilito.
Si richiede la massima collaborazione da parte di tutti i giocatori.
Il Torneo dovrà terminare nel più breve tempo possibile entro e non oltre la prima metà del mese di giugno 2007.
Dal mese di luglio fino alla fine di settembre si aprirà la stagione delle sfide sia di singolare che di doppio il cui regolamento uscirà il giorno della premiazione del doppio maschile.

Il maestro e la segreteria

Nessun commento: