mercoledì 27 giugno 2007

Sfide

Rispondendo agli sgomitanti Niccacci e Silli che mi tempestano di mail, telefonate, interrogazioni sul blog e che si lagnano della poca partecipazione, faccio presente che dal 22 d’aprile, giorno della finale di singolo maschile, sono state disputate 16 sfide, 4 sono da disputare e sono state modificate 18 posizioni in classifica che peraltro serviranno per il torneo del prossimo anno o un eventuale open di quest’inverno. Inoltre c’è stato un torneo di doppio che ha visto impegnati 64 giocatori per 34 partite disputate e con la finali ancora da giocare.
Si fa altresì presente che siamo in estate, c’è gente che va in ferie, si sono toccati i 38 gradi all’ombra mentre i campi sono al sole. In conclusione, dopo anni di torpore fa piacere di vedere tanta effervescenza, però adesso: fa caldo!!!

1 commento:

Carlo Nik ha detto...

Mauro,
il mio non era un rimprovero...volevo solo farvi notare che bastava rispettare le regole e tutto questo non sarebbe successo. A metà luglio io vado in ferie e se qualcuno mi sfida in quel periodo come vi comporterete?
Premesso questo rinnovo la mia ammirazione ed i miei complimenti per quanto state facendo nel blog.
Ciao Carlo