mercoledì 12 settembre 2007

Pronto Soccorso

Cari Amici, purtroppo le mie preoccupazioni si sono rivelate giuste! Referto medico: frattura (infrazione) composta del capitello radiale... Con spirito sportivo e sprezzante del dolore ho affrontato sfide, partite di calcetto, ma il danno era già stato fatto. Mi consola solo che mi sono infortunato per far gol al mitico Gino!! Domani saprò se lo ingesseranno o meno; di certo non potrò fare attività sportive per almeno 30/40 gg. Mi scuso ancora con Gianni per la mancata sfida. A presto...

Maurizio G.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella rx sei propio fotogenico tanti auguri di pronta guarigione così da tornare più forte di prima un salutone raffaele

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare si aggiusta tutto, me so aggiustato pure io...ed in materia sono esperto.
Ciao e in bocca al lupo sandro c.

Anonimo ha detto...

Adesso ho capito !!!
In effetti quando ti vedevo giocare mi sembravi un pò ingessato nell'azione;era certamente a causa di questo infortunio che non avevi ancora scoperto.
Ora, già che ci sei cambia tutto il pezzo, così magari quando ricominci a giocare a tennis puoi forse migliorare tecnicamente e superare il tetto dei 5 giochi (in 2 set.) che hai clamorosamente toccato nell'ultimo incontro di torneo che abbiamo giocato.
Bruno Cialone

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Maurizio, te lo dice uno che è docente in materia.
Sono un infortunio deambulante.
Ciao Stefano Vecchi

Anonimo ha detto...

Ciao Maurizio, ti auguro una pronta guarigione, in modo che potrai ricominciare a tirare le palle. Un abbraccio Marco P.