lunedì 3 dicembre 2007

MASTER 2007 - Semifinale Niccacci vs Hajjar

Il Master perde l'ultima testa di serie, Taj, che, tanto per cambiare è uscito di testa... Sulla sua strada ha trovato un umile allievo che con caparbietà ha lottato ed ottenuto l'accesso alla finale.
E' Carlo Niccacci la rivelazione del Master...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo Mizietto ! hai fatto un capolavoro......

Gianni

Anonimo ha detto...

Complimenti Maurizio !!!

Ci riconcili con il tennis !!!

Nelle tue riprese ho visto molti sorrisi e ... nessuna tensione ...

Eug.Ros

Anonimo ha detto...

Mi associo ai comlimenti per il tuo lavoro, pregustando il prossimo che sarà senza i protagonisti forti per diritto divino ma con quelli forti davvero.
Si è vero....ho visto lo spirito giusto.
Mpecchio

Anonimo ha detto...

Mi associo a tutti complimenti fatti a Maurizio per il grande lavoro svolto per tutti noi, ricordo che anche M. Pec è da ringraziare, e potrei suggerire che i proventi delle sfide potrebbero essere utilizzati a potenziare gli strumenti necessari per l'utilizzo del blog........lascio a voi tutti psensare in questi termini. Di nuovo grazie e un abbraccio a tutti. A proposito faccio anche i complimenti a Carletto, una grande impresa. Marco P.

Anonimo ha detto...

Bravo MIZIO ... bel lavoro.
Complimenti.

IACO

Anonimo ha detto...

Complimenti, è meraviglioso....
Carlo Nick

Maurizio G. ha detto...

Grazie ragazzi... i vostri complimenti mi rendono felice, davvero. Ringrazio Marco P. per la proposta di "contributo" ma vi prego di non tenerne conto: la vera "ricompensa", per me e Mauro, è quella di coinvolgervi e leggere i vostri commenti, belli o brutti che siano. Sono la nostra linfa, che ci fa passare ore ed ore a montare un filmato di pochi minuti o cercare articoli e video per approfondire una notizia di interessse sociale.
Aspettiamo da parte vostra critiche e suggerimenti, per il piacere di incontrarci e condividere momenti piacevoli.
Grazie ancora e...passate parola.

Anonimo ha detto...

finalmente leggo nei commenti parole distese e sportive perchè è così che deve essere e ancora complimenti ai nostri giopec grazie veramente del tempo che deticate per farci vedere anche a chi non può venire perchè il sabato e la domenica la sala parto è aperta anonimo