martedì 5 febbraio 2008

MASTERINO... che successo !!!

Straordinario successo del Torneo, con spettacolari incontri (che presto pubblicheremo) e grande affluenza sugli spalti.Questo il calendario del prossimo fine settimana:

Sabato 9 febbraio

ore 10:00 Campo n°1 - RONCI vs MAGRO

ore 12:00 Campo n°2 - PAVANELLI vs LUCARELLI (incontro A)

ore 11:30 Campo n°1 - PRESTIPINO vs TARTAGLIA (incontro B)

ore 14:00 Campo n°1 - RUDAN vs CAPONERA (incontro C)

da definire: PECCHIOLI A. vs VECCHI

Domenica 10 febbraio

ore 10:00 Campo n°1 - vinc. incontro A vs vinc. incontro B

ore 11:30 Campo n°1 - vinc. incontro C vs SCARSCIONI GL

Si ricorda a tutti che sabato 16 e domenica 17 p.v. si terranno le Semifinali e la Finale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il mio incontro con A. Pecchioli, andrebbe bene sabato alle 14,30/15, semprechè Andrea sia disponibile. Io se me lo comunicate per tempo, sono disponibile anche la mattina!
Saluti a tutti.
Stefano

Anonimo ha detto...

Prestipino Tartaglia ... mamma mia e chi se la perde !!!!!!
Ma che Scarscioni gioca pure a tennis ???? Cazzo ... un circolo de' fenomeni !!!!
IACO

Anonimo ha detto...

La mia è una semplice riflessione.
Perchè mai fra tanti incontri
da disputare non riesco mai a defilarmi come un semplice sconosciuto. In modo tale che se vinco ho modo di raccontarvelo e
viceversa se perdo posso crearmi qualche alibi.
Cosi con questa gratuita pubblicità , non riesco mai ....
Gino Tartaglia

Anonimo ha detto...

Sono Stefano Vecchi, ho parlato con Pecchioli padre, abbiamo fissato l'incontro con Andrea x sabato 9, pomeriggio ore 15. Per cortesia qualcuno avvisi Giovanni Ceccarelli della data, perchè io non ho il suo cellulare.
Grazie.
Cordialmente Stefano.

Maurizio G. ha detto...

Per Paoletto... Scarscioni è il FIGLIO !!!
Per Gino: sei il faro del circolo... se ci privi della tua luce siamo persi. Continua così, fino alla finale...