martedì 8 aprile 2008

Il Grande Mago da Beirut

Non c’è nulla da fare... Gli manchiamo così tanto che fa di tutto per rimanere in contatto con noi. E da grande MAGO appare ogni volta che vuole. Ha fatto perfino cadere il governo (ops, è pure Cavaliere!!!) pur di farsi riprendere durante le fasi di voto. Mettete più commenti che potete perché lui si collega tutti i giorni e se li gusta. E’ un modo per stargli vicino. E tu Marco, da MAGO quale sei, vedi di non far sparire i voti pur di farti intervistare...
Ciaooooooo.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

da non credere ... sempre protagonista !!!! grande MAGO ... IACO

Anonimo ha detto...

chiediamo al grade mago chi vincerà le elzioni e prima di tutto il nostro torneo ciao un abbraccio al mago raffaele

DANIELE ha detto...

Sei proprio un Mago ! A proposito, perchè non ci regali una magia: fai sparire tutti i politici con un colpo di bacchetta e torna in Italia al più presto !

Anonimo ha detto...

Cari amici miei anche questa è passata, la più bella profezia che mi piacerebbe fare in questo momento è quella di poter indovinare la data del mio rientro ma credo che mi viene più facile a predire il vincitore del nostro torneo sociale e al riguardo vedo tra i candidati un certo Gentileschi, con Taj in corsa. Comunque Vi ringrazio per farmi sentire con Voi anche da quaggiù. Faccio tanti auguri a tutti coloro che sono ancora in corsa nel torneo ecomunque vinca il migliore. Un abbraccio dal Vostro Marco P.