mercoledì 21 maggio 2008

Quelli che il TSC e il Golf

(Mauro e sotto Eugenio con Marco)

Certamente Marco ed Eugenio non potevano mancare nella nostra trasferta torinese la fiera del libro. Passeggiando tra i vari padiglioni hanno avuto un gentile pensiero per tutti gli amici del TSC che con il golf vogliono cimentarsi, come il motivatissimo Giuseppe e il "dotato" Franco o come chi vi scrive non si applica, come gli "handicappati" Maurizio e John o come altri che producono solo chiacchiere come Gio di GioPec.
Il libro acquistato “IL GOLF preparazione e tecniche” che è a
disposizione degli amici è corredato da regolamentare dedica:

A QUELLI DEL TSC che avendo rinunciato a tutto il resto per incompatibilità, hanno deciso di dedicarsi al maneggio della mazza (da golf).
Questo libro (circolante), perché
- possano almeno imparare a parlare (della mazza) con competenza

(Franco Peccenini)


Sotto Giuseppe Rosica, noto odontoiatra al Torrino con studio in via Pagota Bianca, già arbitro dalle alterne fortune in serie A, cultore del Bridge, pessimo giocatore di tennis e di calcetto ci racconta in una breve intervista i suoi inizi con il golf.



2 commenti:

pecce ha detto...

Ho letto della bocciatura ma non della promozione agli esami del golf. Che carogne!!! per fortuna che per giocare al tennis non servono esami altrimenti... addio. Avevo raccomandato a Cicci Rosica il silenzio assoluto: la notizia è rimasta...soltanto in europa. E' proprio un'arbitro. Franco Peccenini

DANIELE ha detto...

MA IN ASPROMONTE SI GIOCA A GOLF ? E QUANTE BUCHE CI SONO ?