sabato 23 agosto 2008

Da parte di Margherita...

Cari soci e cari amici del Torrino Sporting Club, si parla tanto (ma non più di tanto poi) delle mie vittorie, ma poco delle mie sconfitte... 

Infatti, dopo quella dolorosissima subita contro Gino Tartaglia (non sfida), ero tornata a galla con le successive sfide vinte...

In questa settimana ho avuto una specie di tracollo...tanto che in 3 giorni ne ho accumulate ben altre tre:  prima da Cervellini, domenica solo un set, finito 6-3 per lui, sotto gli occhi di Taj e Claudio.

Poi da Maurizio Giorgi (Speedy Gonzalez), che mi ha regalato 9 game (è finita 7-5/6-4)(per lui, ovvio), ma solo per il buon cuore di Mizio...

E martedì di nuovo contro Stefano Cervellini, con cui, sotto il solleone delle 15, ho perso 6-0, 6-2 ed ho anche spaccato la racchetta!!! Due set secchi e poco meno di un'ora!

Onore a tutti i miei avversari, ma in particolare a Stefano, che ho scoperto essere un giocatore completo e "uomo da battere", come era Gomez o Mecir... di tanto tempo fa...

Chi mi conosce un po' sa quanto poco io riesca a digerire le sconfitte... quindi tutte queste batoste le incasso e porto a casa... ma ora parto per quel di Formentera e smetto di giocare a tennis fino al mio ritorno a Roma....tra dieci giorni circa, riposata e fresca per giocare il Masterino!!!

Volevo ringraziarvi tutti, per l'accoglienza, per l'affetto, per la sportività sino ad ora dimostrata.

Quindi ci rivediamo a settembre... !!!

Margherita

Nessun commento: