venerdì 12 settembre 2008

Masterino 2008 - Vince CIALONE 3/6 - 6/3 -7/5


E' Bruno CIALONE il primo giocatore ad accedere al MASTER 2008 battendo Raffaele SCACCHIOLI dopo una maratona (ovvio, trattandosi di Bruno) di 2 ore e 1/2. Bravo lui a crederci sempre... Raffaele conduceva 6/3 e 3/0, con due break, e lui ha infilato 6 giochi consecutivi vincendo 6/3... Nel 3° set stesso copione: RafaNadal in vantaggio per 4/1 si lascia recuperare e superare fino al 6/5 e, dopo aver buttato quattro palle per giocarsi il tie-break, perde 7/5... 

Ma ora un gioco, degno della Settimana Enigmistica. Cos'hanno in comune questi due giocatori in basso?



Indovinato? Nooo?! Hanno tutti e due il MAL DI TESTA ... Il buon RafaNadal, durante la partita ripeteva: "... pe' sta' concentrato, co' sto gioco de Bruno,  m'è venuto il mal di testa, sto' a scoppia'... "
Fabio Ricci, alias la Teoria del Tennis, ha abbandonato la sfida con Margherita perché privo di forze e con un gran mal di testa.
Ma c'è molto di più che li accomuna... I bene informati affermano che quando Fabio sbaglia il lancio di palla durante il servizio, dice: "... non fare lo Scacchioli...". Oggi Raffaele ha fatto il Ricci: ha perso una partita vinta, uscendo dal campo che parlava da solo !!! 
Sembra che Fabio, alla notizia della sconfitta, abbia telefonato a Raffaele dicendo: "... non da' retta a quelli sugli spalti, loro non sanno giocare a tennis.... solo io ti capisco, solo tra fuoriclasse ci intendiamo..."

No Fabie', non siete fuoriclasse, siete FuoriMaster...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Arrrrrrivoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Marghe

Anonimo ha detto...

tutto vero tranne che ieri in due ore e mezza di partita ho fatto soltanto un doppio fallo e sbagliato un solo lancio palla quindi quello che rimane piu in confusione e fabietto con affetto rafa

Anonimo ha detto...

maurizio,solo per puntualizzare: raffaele nel terzo set non ha avuto nessuna palla per il 6 pari. peccato che nel tennis non sia previsto il pareggio, il risultato piu' giusto per la partita che ho giocato ieri con raffaele. un saluto a tutti e avanti con il prossimo. 0bruno

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI A BRUNO, DA EX GIOCATORE COME ME, E RIUSCITO CON LA SUA ESPERIENZA A "SCIPPARE" LA PARTITA AL GRANDE RAFFA.
CLAUDIO

Anonimo ha detto...

Claudio, ti ringrazio per i complimenti,ma penso di non essere ancora un ex giocatore; a riprova di ciò e senza presunzione ti comunico che sconfiggerò certamente il mio prossimo avversario di cui non conosco ancora il nome.
Ciao,
Bruno

Anonimo ha detto...

Forza Bruno perche il prossimo avversario è Filippo il Macedone.
Facce vede come lo triti!!!!!!!!!!
Gino