sabato 14 febbraio 2009

Quelli che... un aiutino per la piccola Gabriele.



Come promesso eccoci qui a documentarvi sull'impegno assunto dal Comitato uscente (post del 6/2). Riportiamo lettera dell'organizzazione e foto della piccola Gabriele. Marco Rudan sarà a vostra disposizione per tutte le notizie riguardanti la bambina e l'organizzazione (vedi http://www.sositalia.it/pages/default.aspx ).
Noi continueremo ad aggiornarvi su questo blog non appena in possesso di altre foto o comunicazioni. 
Un grazie ancora a tutti voi...


Gabriele è una bimba socievole e sveglia che è stata accolta nel Villaggio SOS di Vilnius insieme alle due sorelle Ernesta e Gedville e ai loro quattro fratelli Arturas, Raimondas, Rimvydas e Vidmantas nel maggio del 2006. Gabriele non ha avuto nessun problema ad adattarsi al nuovo ambiente. È molto legata alla sua mamma SOS e si sente sicura e felice quando le sta vicina. Essendo la più piccola della sua famiglia SOS è coccolata da tutti ed è il centro dell’attenzione. Gabriele apprezza questa situazione e affascina tutti con il suo dolce sorriso. La piccola Gabriele si stupisce di ogni cosa ed è sempre in movimento. Si diverte tanto a giocare con le bambole, animaletti e giocattoli morbidi. Ha un buon appetito e cresce bene secondo la sua età. I suoi genitori non sono nelle condizioni ideali per potersi prendere cura di lei. Nel rispetto delle norme che regolano la legge sulla privacy e la tutela dei dati personali, contiamo sulla sua cortese comprensione se non possiamo fornire informazioni più dettagliate sulla situazione familiare della piccola. Al Villaggio SOS Gabriele ha trovato degli affetti stabili e duraturi, una casa in cui crescere serena e protetta, la possibilità di ricevere una buona educazione e di imparare in futuro una sua professione che la renderà un’adulta autonoma e responsabile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!

Da informazioni giuntemi da investigatori esteri,questa bellissima bambina altri non è che la FIGLIA SEGRETA DI GINO KHAN!!
Il quale da terribile furbastro ha trovato il modo di non pagare gli alimenti alla madre! che orribile comportamento..Gino Khan colpisce ancora...

Un probo cittadino

Anonimo ha detto...

In effetti la somiglianza è raccapricciante.
Bruno