martedì 25 gennaio 2011

COTOGNI vs CIALONE

Domenica 30 gennaio ore 11:00, presso il Torrino Sporting Center, si disputerà la partita tra Gianni Cotogni e Bruno Cialone valida per l'accesso alle semifinali del Torneo Sociale. Solo un piccolo giallo: Bruno ha chiesto la presenza di un arbitro. "Non perché Gianni sia solito rubare, ma ritengo che la pressione psicologica data dalla mia netta supremazia tecnica e tattica possa indurlo in errore"... questo afferma Bruno al nostro inviato.
Sono ben accette, quindi, le candidature... uno per volta... non spingete...

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Bruni ,non cominciare a metterla in caciara; la questione e' molto delicata e solo il TRIBUNALE DEI MINISTRI puo' decidere.

non scherziamo su certe cose per favore......

g

Anonimo ha detto...

La mia supremazia tecnica tattica e agonistica nei confronti di Gianni che prova maldestramente a copiarmi è di assoluta evidenza e si sostanzierà domenica.Il risultato della partita
è quindi di mero accertamento.
Ho chiesto l'arbitro perchè Gianni ruba sistematicamente le palle e i punti non per sua volontà, ma in quanto cleptomane.
Bruno

Anonimo ha detto...

Rilevante la tua osservazione sul furto involontario, in sintesi stai dicendo che il Gianni è disturbato?
Mauro

Anonimo ha detto...

le solite provocazioni di Bruno!!!!
molto bravo con le parole.....ma lo sara' anche con la racchetta???

lancio una sfida: aperitivo a tutti i presenti offerto da chi perde!!!!!

a Bruno ,adesso come la metti????

g

Anonimo ha detto...

Per Mauro: Gianni non è disturbato, è così naturalmente.

Per Gianni: non scommetto mai per principio, figurati poi su una partita dichiarativa.Manterrai il tuo impegno di cambiare circolo in caso (si fa per dire) di sconfitta?
Bruno

Anonimo ha detto...

Pronto ad arbitrare dietro corresponsione "brevi manu" (cioè subito, prima dell'inizio della tenzone) di euro 100.

Daniele G.

Anonimo ha detto...

Bruno,

ti vedo gia' in difficolta'!!
leggi bene!!! la mia non e' una scommessa ma una sfida ......sei in grado di raccoglierla.......???

pauraaaaaaa timoreeeeeee

g

Anonimo ha detto...

Per Daniele: 100 euro è il costo del biglietto (IVA esclusa) per vedermi giocare a tennis; se arbitri non paghi il biglietto.
Per Gianni: fino a prova contraria questo è il quarto di finale del torneo sociale e non una sfida. Quando avrai perso l'incontro, al termine del torneo, avrai l'opportunità di sfidarmi ed allora se ne riparlerà.
Bruno

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Bruno, ma sono un professionista abituato a vedere incontri di tennis di livello leggermente più alto (Nadal, Federer, Djokovic, Murray, Soderling, ecc.). E mi pagano per farlo. Sarebbe curioso che fossi io a pagare per arbitrare Cialone-Cotogni. Senza offesa per nessuno e con la solita infinita stima.

Daniele

Anonimo ha detto...

a Bruno i primi schiaffi li hai presi da Daniele....i prossimi sul campo da tennis........
porta le palle grazie

g

Anonimo ha detto...

Altro che portare le palle? …non avendo giocato neanche questo fine settimane, si prevede che ce le frantumerete ancora per altri giorni.
Mauro

Anonimo ha detto...

sono un estimatore del blog e dei "personaggi leggendari" del circolo...quindi FORZA CIALONE!!!SEI GRANDE

Anonimo ha detto...

Per Daniele:
1)non ho alcun dubbio sulla tua professionalità ma vedermi giocare dal vivo e da vicino sicuramente costituisce uno spettacolo senza dubbio non paragonabile a quello di veder giocare i tennisti che hai citato io cui unico merito è quello di aver copiato il mio tennis.
2)Non ho detto che devi pagare per arbitrare la mia partita con Gianni; al contrario se arbitri non paghi il biglietto a differenza degli altri che acquisteranno il biglietto a 100 euro più IVA
Per Gianni:1)
le palle le porta il più scarso e quindi naturalmetnte le porti tu.
Bruno

Anonimo ha detto...

...quì stanno girando droghe pesanti.
Mauro

Anonimo ha detto...

Bruno, mi hai fatto riflettere e debbo riconoscere che hai ragione in tutto e per tutto. Chiedo umilmente scusa se mi sono permesso... Comunque sabato alle 11sarò in tribuna a tifare per il tennis ! E vinca il migliore.

Anonimo ha detto...

Il mgliore,cioè io
Bruno