lunedì 11 luglio 2011

Tennis al TSC: La Finale di doppio.

Dopo quattro mesi dall’iscrizione al torneo si è arrivati a giocare questa finale, dove hanno partecipato poco più di una ventina di coppie. Certamente la già poco brillante gestione del torneo di singolo, non ha fatto si che si avesse molta voglia di iscriversi.
Possiamo affermare, che questa volta la gestione è stata anche peggiore, anzi non vi è stata proprio, perche malamente autogestita dai giocatori stessi. È evidente che necessità per queste piccole manifestazioni da parte della proprietà un po’ più di attenzione verso i soci, magari affidandosi ai vecchi maestri di tennis che conoscono meglio le dinamiche di chi frequenta il circolo.
Detto ciò della partita cosa dire?
Dopo un avvio pirotecnico i fratelli Grandi, vincevano velocemente il primo set per 6/1, poi finiti gli effetti speciali riuscivano a rianimare Hajjar-Cotogni.
3/6 il risultato di questo secondo set rianimatore, che è stato il preludio di una vittoria che non si aveva voglia di farlo soffrendo, magari dandoci uno spettacolo più avvincente e così con il medesimo punteggio del secondo set, Hajjar-Cotogni si confermavano i più forti in questo circolo.

7 commenti:

Maurizio G. ha detto...

Al TSC ne abbiamo viste tante, ma la premiazione "SELF SERVICE" fa veramente tanta tristezza!!! Io non avrei neanche ritirato i premi... Voi a giocare e l'organizzazione al mare, a mostra' le chiappe chiare.... CHE AMAREZZA!!!
Avrei voluto assistere e collaborare come sempre con il mio contributo video, ma nessuno mi ha avvisato... In realtà sto ancora aspettando che Paoletto mi chiami per fare le riprese della semifinale :-(
Gianni, per il Golf ti aspetto a braccia aperte... saresti un fenomeno, garantito.
Ora di nuovo un appello: qualcuno mi manda la classifica finale così la pubblico sul blog??!!

PS: comunque, con Cipolla, il pianto era garantito... :-))))

Anonimo ha detto...

caro Maurizio,
siamo caduti veramente in basso!!!!
si salvi chi puo'.....

g

Anonimo ha detto...

I mie complimenti a Gianni e Taj....per la premiazione c'è solo una parola TRISTEZZA.

Ciao Nick

Anonimo ha detto...

Una volta, quando c’era Lui, oltre ai treni ad arrivare in orario, le “palle” erano dell’organizzazione, la premiazione aveva un cerimoniale, si riusciva anche a mettere su una festicciola fatta con un paio di bottiglie di prosecco e qualche pasticcino. Certo non c’era la maglieria, ma riuscivamo con quello che rimaneva dalle iscrizioni e dalle sfide che ora nessuno fa più, un’adozione a distanza.
Specchio dei tempi che corrono mio caro Lei!!!
Mpecchio

Anonimo ha detto...

Hai ragione Mauro: ma noi siamo solo dei DILETTANTI. La differenza però la fanno l'amicizia le cene la Selvotta la neve il calcetto ... il GRUPPO.
Non possiamo rimanere così immobili e tristi (come dice giustamente NICK.
Dai ricominciamo.
EugRos

Anonimo ha detto...

vista la pessima esperienza made in Cipolla,a proposito il ragazzo deve ancora consegnare il dovuto per il singolo, vorrei condividere con voi di "rispolverare il mitico comitato" e come dice giustamente Eugenio.... ricominciamoooooooo!!!!!!!

g

Monica ha detto...

E bravi tutti i finalisti ma soprattutto Gianni e Taj !!! Peccato essermi persa la finale ma per fortuna i video di Mauro non deludono mai !!!
Certo però che una premiazione come quella io proprio non l'ho MAI vista e spero vivamente di non vederne mai più di simili imbarazzanti situazioni !!!
Un abbraccio a tutti!
Mony