lunedì 10 dicembre 2007

MASTER 2007 - Finale Gaglione vs Niccacci

Dopo tanti rinvii ci siamo riusciti... Come è andata lo sapete già, ma quello che è successo realmente lo potete gustare solo nel filmato.
Mettetevi comodi, ne vedrete delle belle !!!

16 commenti:

Grundnorm ha detto...

Complimenti per il filmato ed al vincitore siete grandi tutti!!!!!
Ferdinando Scacchioli

Anonimo ha detto...

Veramente bello e divertente, da veri registi, siete grandi, se questo è il primo Master, figuriamoci cosa potrà essere il prossimo. Faccio i personali complimenti e da vero Mago, auguro a MaURIZIO e a Mauro, ogni sorta di bene.
Complimenti anche a Filippo che avevo già pronosticato vincitore del torneo. Bravi veramente di cuore. Marco P.

Anonimo ha detto...

Siete veramente forti! indispensabili, insostituibili, unici !
Senza di Voi sarebbe la fine!

Grandi Filippo e Carlo... che a plomb in campo...! Complimenti!

Grazie

Eug.Ros

Anonimo ha detto...

Bravissimi Maurizio e Mauro per il filmato veramente troppo carino, non ho potuto vedere la finale dal vivo perchè non ero a Roma, ma grazie a voi me la sono potuta "gustare" ugualmente sul blog! Continuate così!
Faccio i complimenti a Filippo per la vittoria e a Carlo per lo splendido torneo che ha giocato. Una richiesta al maestro: la prossima volta si potrebbe eliminare il numero 17 dal ranking e passare direttamente dal 16 al 18?! ;-))

Anonimo ha detto...

GRANDI ... molto carino. Ormai siete una coppia collaudata (molti non sanno che lo siete anche nella vita ... era ora di dirlo). Cmq io sò doppista co' ... stì tornei dè singolo me sembrano strani!!!!! ... ma non mollo.
IACO

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare e dare un abbraccio virtuale a tutti voi che avete ricreato dal nulla questo ambiente straordinario che nel nostro circolo sportivo era andato via via scemando nel corso degli anni. Senza te, Maurizio e il grande(e grosso..) Mauro tutto questo non solo non sarebbe stato possibile ma neanche pensabile poco più di un anno fa. Grazie di tutto, delle belle e brutte partite, dei doppi e dei singoli all'ultimo sangue, delle gioie e delle immancabili "arrabbiature" che fanno parte della vita, dello sport e anzi lo rendono più bello e più vero. Arrivederci sui campi per ulteriori e sempre sportive sfide... PS: a proposito...preparati perchè vedo la tua posizione traballante.. Ciao a tutti!!
Filippo G.

Anonimo ha detto...

grande Filippo che ha messo a posto la capoccia;

mitico carletto che qualche tempo fa non aveva la pazienza di tenere in campo la palla mentre oggi e' pronto a rimanere in campo le ore

bravi mauro e mizietto che sono il cuore pulsante di tutta l'organizzazione e che dire del ns. grande mago????? gianni

Maurizio G. ha detto...

E' meraviglioso l'entusiasmo dei vs. commenti... Vi confesso che mi sono emozionato, davvero, perchè ritrovo lo "spirito" con il quale io e Mauro abbiamo affrontato questa bella avventura.
Per ora ci godiamo questi elogi ma vi ricordiamo che siamo pronti alle critiche e ai vostri consigli: solo così riusciremo a condividere davvero qualcosa di SPECIALE.
Grazie, di CUORE...

Anonimo ha detto...

Complimenti anche da parte mia per il meraviglioso sito che avete creato e per lo straordinario torneo che ne è scaturito.
Ho visto che sono già ripartite le sfide e quindi diamoci dentro tutti quanti ma sempre con lo spirito giusto!!! a proposito, le regole di sfida sono rimaste le stesse o verranno cambiate come si era pensato?

x Filippo, complimenti ancora una volta per la capacità che hai dimostrato nel gestire la partita e la superiorità tecnica e fisica dimostrata. Ma se non avesse piovuto ed il coach non mi avesse abbandonato........ciao a presto.

x Eugenio, un pensiero particolare per un amico che 7 anni fà mi ha dato la possibilità di inserirmi in gruppo di amici splendidi come voi siete....ed anche se qualcuno dice: che ce stà a fà questo in finale se è di un altro circolo!!!io non vi mollo.....perchè con voi il sorriso non manca mai e questo è l'importante.

Carlo Nick

Anonimo ha detto...

Complimenti per la perfetta organizzazione .
Colgo l'occasione per ringraziare
tutti in particolare Maurizio et Mauro per aver creato questa linea diretta in questo circolo.
p.s.
Per quanto mi riguarda non mi sembra vero di aver partecipato
a questo Master
come over 60 contro pischelli come voi.
Grazie di nuovo.
Gino Tartaglia

Anonimo ha detto...

Gino, ti potevi fermare ai convenevoli e ai generali complimenti, perchè devi chiosare con il "per quanto mi riguarda"?
Come 60 ?
ma che per caso ti nascondi l'anni..? se è così te li porti nà chiavica!!
DITE LA VOSTRA SULL'ARGOMENTO

Fto vigliaccamente
ANONIMO

Maurizio G. ha detto...

Per Carlo:
Tu quoque Brute fili mi !!
Ma come, perdo per portarti in finale, ti sostengo e poi mi fai sentire in colpa ?
E' sempre così: appena avete un po' di successo dimenticate chi ha creduto in voi quando nessuno vi si filava...
E' lo scotto che devono pagare i Maestri nei confronti degli Allievi.
Con immutata stima.

Per Gino:
ancora co' 'sta storia dell'anni !!
E' meglio che la segreteria controlli i certificati medici: se nun ciavete la pompa lasciate perde, altrimenti se giochiamo contro di voi ci accusano per omicidio colposo !!!

Anonimo ha detto...

Coach,
non ti devi sentire in colpa (solo poco poco), Filippo è sicuramente più forte e per batterlo devo migliorare ancora molto e questo sarà possibile solo se insieme ad un grande Coah come te!!!!

Carlo Nick

Anonimo ha detto...

Un grazie a Carlo per il pensiero, un grazie che ritengo di poter esprimere a nome di tutti.

Eug.Ros

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti e due e stata una bella finale. GioPec siete grandi....

Anonimo ha detto...

complimenti